Andyz_it
Ebiker grandissimus
ma te hai smontato anche lo spider per montarla?Perché non si può montare? Io l'ho montata, 34 con boccole
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
ma te hai smontato anche lo spider per montarla?Perché non si può montare? Io l'ho montata, 34 con boccole
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
No, nemmeno il pedalema te hai smontato anche lo spider per montarla?
boh ci riproverò, ma con i fori filettati dello spider non riuscivo a tirare completamente le bussole
È la corona originale che è filettata non lo spider, comunque anche a me la bussola non è entrata perfettamente fino in fondo, ma una volta tirata la vite non si muove, sarà rimasta fuori un millimetro ( lato interno). L'importante è che stringaboh ci riproverò, ma con i fori filettati dello spider non riuscivo a tirare completamente le bussole
io la 36 originale in acciaio non la cambio per niente al mondo...
Illuminami
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi par di capire che il cambio corona abbia una influenza tale sulla pedalata che è molto maggiore di quella che possa avere il pacco pignoni. È corretto?
l'influenza è la stessa... con la corona cambi automaticamente tutti i rapporti... la cassetta è abbastanza inutile cambiarla perchè tutti montiamo un 46 o un 50... al massimo monterei un Sunrace che ha una scalatura migliore, ma alla fine il 46 non lo uso quasi mai e mi va bene così. i rapporti sono molto personali
Vuoi vedere che Giant si è ricreduta sulla famosa Maestro da 140 e la ribattezzerà "supplente"?Entro fine anno ebike giant con escursione 170 o 180 anteriore e 160 posteriore
Vuoi vedere che Giant si è ricreduta sulla famosa Maestro da 140 e la ribattezzerà "supplente"?
Quindi avevo inteso male, ne consegue che chi cambia corona trova l’ultimo padellone troppo lungo?! Fatico a capire, cioè il concetto l’ho capito, non riesco a metterlo in pratica. Se ad esempio sei sul terzo pignone e trovi che stai forzando troppo ti sposti sul quarto è così via fino a, in extremis, arrivare sull’ultimo... ma mi sembra assurdo (lo è sicuramente per me) girare con quelle frequenze.
Perdonatemi ma sono proprio novizio della mtb