Concordo con @Auanagana, che mi ha anticipato
Dai non fatemi cercare troppo, ve ne dico due di getto: KTM e Moustache.......
ma mi fate sembrare quello che vuol difendere Haibike a tutti i costi!
Non è proprio cosi ...ordinato Cube il primo di ottobre e sono ancora senza [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]Questo Nicotrev non e' vero, praticamente manca solo Haibike...addirittura modelli nuovi come Moterra e Lapierre carbon ci sono gia' da ottobre-nov, le lapierre sono tutte nuove anche le alu e la prima l' ho vista addirittura a fine settembre..
Cube lo stesso e' in consegna da settembre..scott e trek idem..
Nonostante tutta questa agitazione non ho ancora capito se i ritardi di cui si parla sono reali o presunti, lasciamo stare i cugini e i nonni per sentito dire ma quì c'è qualcuno che non ha avuto la bici (Haibike 2017) consegnata nella data pattutita ?
....Antonino a parte che scambia giugno per luglio e le mail per le maglie.
Domanda da poco conoscitore del mercato e.Mtb: ma il problema delle consegne e' solo italiano, oppure e' generale?
Il post è stato aperto da una persona che annuncia un presunto ritardo che dovrebbe avverarsi a fine febbraio.senti a me avevano dato una data certa vista di persona e come ho visto di persona la mail di scuse del "boss italia" certo sergio per i ritardi ed il disagio...... se poi ho sbagliato a dire che presentano a giugno piuttosto che luglio mi pare un arrampicarsi sugli specchi....
p.s. il post non l'ho aperto io ma altri che hanno segnalato la cosa quindi a cosa vuoi arrivare??? a dire che son tutti coglioni o bugiardi???
inoltre il paragone con l'iphone che ha fatto qualcuno in precedenza che senso ha?? ti senti appagato??? intanto si hanno fatto la fila ma sono andati a casa con il telefono e non con delle scuse!!
Dai non fatemi cercare troppo, ve ne dico due di getto: KTM e Moustache.......
Non è proprio cosi ...ordinato Cube il primo di ottobre e sono ancora senza
Moustache di sicuro hai ragione, ma sono piccoli piccoli..e pagano l' aver fatto un modello bello bello....e' gia' tanto se si vede qualche pezzo di qui a giugno..la carbon una chimera quasi..Dai non fatemi cercare troppo, ve ne dico due di getto: KTM e Moustache.......
ma mi fate sembrare quello che vuol difendere Haibike a tutti i costi!
comunque in un mercato ideale un cliente dovrebbe poter entrare nei vari negozi , trovare fisicamente le bici che gli interessano, toccarle , salirci , magari se non oso troppo addirittura poterle provare e quindi decidere se e cosa acquistare .
mah...impostare l'elettronica a dei macchinari che ci sono gà, e che poi faranno il grosso del lavoro....se poi l'artigiano ne fa una alla settimana e la grande fabbrica 1000....per me è solo una speculazione