Scusa una ultima domanda ...Invece max Power potrebbe spiegare come ha fatto a mettere il livello batteria nei campi dati..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Invece max Power potrebbe spiegare come ha fatto a mettere il livello batteria nei campi dati..
+ e - come da pulsanti batteria.. le regolazioni del motore invece le fai solo da app..Scusa una ultima domanda ...
Per regolare assistenza intendi la regolazione che si fa dai comandi della bici (più e meno tra il tasto accensione intendo) o le regolazioni che si fanno tramite app?
+ e - come da pulsanti batteria.. le regolazioni del motore invece le fai solo da app..
io ho messo il livello di batteria sul mio etrex usando il canale fake impostato su cadenza (tramite app). Sull'etrex ho attivato r cercato il sensore della cadenza ed ho trovato la batteria. Mi fa vedere la batteria residua anche se l'unità di misura è quella della cadenza..
No.. non hai capito.. vedi il livello di assistenza e lo puoi cambiare.. con lo smartphone invece puoi personalizzare i livelli, l'accelerazione e la max current..Scusa, significa che con qualsiasi modello di Garmin non si può regolare l'assistenza del motore bici? E quindi neanche vedere il livello di assistenza in uso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono nuovo di questo gruppo è la prima volta che pongo un quesito ma vi seguo con piacere le vostre discussioni ho una turbo levo far comp 6Fattie presa da tre mesi e peso 93 kg vengo da un mtb muscolare ho una pedalata agile rotonda ,volevo chiedervi se decidessi di modificare la velocità della bici mettendo il cavetto di collegamento che mi hanno proposto secondo voi i consumi della batteria aumentano quando rimango sotto i 25 km orari , chi mi sa dire come funziona ?grazie
Scusa per il ritardo ho avuto problemi con il profilo . Grazie per la risposta !!Non dovrebbe cambiare granché; il cavetto falsa la lettura della velocità facendo credere alla bici di andare più piano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel 820 le vedi senza scaricare niente..Quindi devi avere Garmin 820/1000
Come fai a mettere la percentuale batteria levo nella schermata? Io riesco solo ad aggiungere la schermata di comando..