Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

• SI

Votes: 19 38,0%
  • NO

Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

Votes: 12 24,0%

• Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany2013

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
12
5
3
53
Genova
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 PRO
Che dire l’idea della E+ 2 l’ho consolidata proprio leggendo tutta la discussione e cercando di trarne più insegnamenti possibili quindi mi avete ovviamente confermato è consolidato l’idea [emoji28][emoji6] la stance l’ho presa in considerazione ma abito in Liguria e quindi qualche discesa la vorrei fare [emoji7] dopo aver imparato un po’ meglio. Devo dire che con le front si va bene ma la full mi piace di più e quindi per un discorso di montaggio la 2 è la preferita.... devo solo andarla a ordinare. A proposito pensavo di andare a Bergamo a fine marzo c’è un evento giant viene qualcuno? Si potrebbe spuntare qualche sconto fiera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG

• Like
Reactions: sideman

giulof

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2019
106
23
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 Pro
Che dire l’idea della E+ 2 l’ho consolidata proprio leggendo tutta la discussione e cercando di trarne più insegnamenti possibili quindi mi avete ovviamente confermato è consolidato l’idea [emoji28][emoji6] la stance l’ho presa in considerazione ma abito in Liguria e quindi qualche discesa la vorrei fare [emoji7] dopo aver imparato un po’ meglio. Devo dire che con le front si va bene ma la full mi piace di più e quindi per un discorso di montaggio la 2 è la preferita.... devo solo andarla a ordinare. A proposito pensavo di andare a Bergamo a fine marzo c’è un evento giant viene qualcuno? Si potrebbe spuntare qualche sconto fiera?

Vai da Dottor Bike di Rozzano, che è in pronta consegna con un ottimo sconto!

Dany2013

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
12
5
3
53
Genova
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 PRO
che evento c'è a Bergamo?

Bike Up dedicato alle pedalata assistita, pensavo di sfruttare l’evento per scegliere bene la taglia e strappare lo sconto migliore [emoji12]

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Sandwhisper

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2019
28
15
3
Buttigliera Alta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 0 Pro
Ah dimenticavo, non ho fondamenti, ho sentito dire che forse il modo più economico di sbloccare la bici è :
smontare il sensore dalla sua posizione e metterlo sul lato esterno del fodero, attaccare un magnete alla pedivella , in questo modo viene sballata la lettura e il limite è buypassato.
Ripeto non sono sicuro di quanto scitto perchè non ho prove fatte da me o da altri, DON'T TRY THIS AT HOME!:p:p

Una e Bike modificata che non abbia il blocco dei 25 km/h é illegale e sanzionabile.
Non è illegale montarlo é illegale utilizzarlo, come dire se é attivabile/ disattivabile e lo si attiva su strade non aperte al traffico non sei sanzionabile.
Vuol dire che se ti fermano devono dimostrare non che c’é , ma che è attivo.
Quindi montare un disposivo permanente o modificare la posizione del sensore velocità ci mette automaticamente dalla parte del torto.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Oggi appena rientrato a casa dal lavoro mi sono fiondato a lavare labici , pronta per il week e già che c'ero mi sono rifatto il supporto per la camera d'aria , rifatto perchè già l'avevo fatto per la trance e quindi anche la sorellona lo voleva:D
17157
materiali pregiati:joy::joy: di recupero
17158
prova per lo spazio tra piedone e camera
17159
Domani prova sul campo, speriamo che la cinghia AM style tenga, in caso contrario dopo aver perso la camera d'aria usero i cinghietti in velcro

Allegati

• 20190301_184737.jpg
    20190301_184737.jpg
    220,7 KB · Visite: 27
  • Like
Reactions: LuigiXC

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.597
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

La E+2 ma anche la Stance sono ottimi prodotti specie per budget limitati. Poi volendo fare upgrade per es di sospensioni, le geometrie sono le stesse delle Tranche piu costose quindi hai una base valida

• Like
Reactions: Dany2013

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
La E+2 ma anche la Stance sono ottimi prodotti specie per budget limitati. Poi volendo fare upgrade per es di sospensioni, le geometrie sono le stesse delle Tranche piu costose quindi hai una base valida
ok, ma prendere una stance per poi cambiarci la forcella e il mono non ha senso, prendi subito la trance, un punto di forza è appunto il rapporto tra prezzo e componenti per alcuni modelli

• Like
Reactions: kilowatt

Dany2013

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
12
5
3
53
Genova
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 PRO

Sono d’accordo che anche la Stance sia un ottimo prodotto, ma mi sentirei di prendere qualcosa già di limitante quindi la scelta è ricaduta sulla Trance che peraltro ho già provato (a noleggio la E+ 3) e di cui mi sono subito innamorato. Avevo provato diverse bici e combinazioni ma la sensazione di sicurezza e guidabilità che mi ha dato la Trance non me le ha date nessun altra

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Dany2013

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
12
5
3
53
Genova
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 PRO
Come detto il dubbio è se la molla mi darebbe qualcosa in più oppure non sarei da neofita in grado di accorgermene a fronte peraltro di regolazioni più complesse... credo invece che forcella fox invece che suntour, i rapporti e anche il mono facciano pendere l’ago della bilancia sempre a favore di E2 sia in confronto con E3 che con SX1 nelle mie condizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.