kilowatt
Ebiker celestialis
A chi non porta forcellino e falsamaglia, consiglio un rosario: può tornare utile
(ah... devo ordinare il forcellino di ricambio per la bici nuova, meno male che me lo avete fatto venire in mente)
Cavoli, mi hai fatto venire in mente che non l'ho ancora cambiato!! in attesa che arrivasse avevo raddrizzato quello vecchio ed è un po che viaggia.....................
(ah... devo ordinare il forcellino di ricambio per la bici nuova, meno male che me lo avete fatto venire in mente)
mente senza lasciare residui, come potrebbe accadere con i fazzolettini di carta. Si risparmia anche il peso del flacone di disinfettante.
Altra cosa utilissima può essere il sistema di localizzazione alternativo nel caso in cui il telefono fosse fuori uso. Il lanciarazzi sarebbe il mio sogno, ma ci sono forti limitazioni per l'impiego in luoghi boschivi (il mio ambiente) per il pericolo di incendio. Credo che la apposita "pistola" ingombri, pesi anche un po' e non sia piacevole da trasportare.
Forcellino si puo' ovviare levando il cambio...senza smaglia e falsamaglia .." sei del gatto" come si dice qua...A chi non porta forcellino e falsamaglia, consiglio un rosario: può tornare utile
Forcellino si puo' ovviare levando il cambio...senza smaglia e falsamaglia .." sei del gatto" come si dice qua...
Tipo tentare di dar fuoco al bosco?
gli sbreghi me li pulisco a casa da vero Rambo ...
a che ti serve estrarre la batteria? se capita che il sistema va in palla, resettare estraendo la batteria può essere un bel modo di rientrare
forse si potrebbe aggiungere un razzo di segnalazione se si fanno percorsi particolarmente estesi in zone non abitate o boschive non penso che ti ci stia nello zaino a fianco del machete ... come è già stato detto, meglio un fischietto, una torcia tattica in caso di notturne o un comunicatore satellitare