L'escursione aumenta di 6mm che alla ruota diventano 17 per un totale di 162Ma alla fine quanto hai guadagnato di escursione ? Perché dalle foto non sembrano più di 5mm
By IlPitagora
Grazie. Domani uscitina ...Benissimo! Buone pedalate [emoji106]
mahhh io mi preoccuperei SOPRATTUTTO della boccola bassa che ha 1mm di spessore in alto....Vedi l'allegato 1654 Vedi l'allegato 1655 Vedi l'allegato 1656
Forcella portata a 170
Angolo sterzo 65,5°
Angolo sella 70,4°
Altezza movimento centrale 340mm
si può partecipare anche con un haibike? io vado al mare li in zona.... magari facevo un saltoil dado è tratto .. stiamo organizzando il primo raduno nazionale Turbo Levo
https://www.facebook.com/events/1340451306028370/
24/25 giugno 2017 Massa Vecchia Toscana
se riesce come immaginiamo ci sarà da divertirsi parecchio...
Ce n'erano 5, di Levo, a fare questo giro, 1 Swors, 1Expert, 3Comp, con rider di diversa stazza ed indole pedalatoria....
morale in 3, la Sworks e 2 Comp, hanno chiuso il giro più o meno con questo margine, e due no.
Le pendenze in salita erano importanti, con tratti al limite del pedalabile e richiesta di assistenza alta, neve in quota e temperature dai 2/3° ai -5/7°nei tratti in ombra.
Ci dovevano essere anche 2 Bosch, ma ci hanno tirato il pacco, nel prossimo giro faremo un confronto consumi più ampio! Vedi l'allegato 1676
Come fai a mettere la percentuale batteria levo nella schermata? Io riesco solo ad aggiungere la schermata di comando..Ce n'erano 5, di Levo, a fare questo giro, 1 Swors, 1Expert, 3Comp, con rider di diversa stazza ed indole pedalatoria....
morale in 3, la Sworks e 2 Comp, hanno chiuso il giro più o meno con questo margine, e due no.
Le pendenze in salita erano importanti, con tratti al limite del pedalabile e richiesta di assistenza alta, neve in quota e temperature dai 2/3° ai -5/7°nei tratti in ombra.
Ci dovevano essere anche 2 Bosch, ma ci hanno tirato il pacco, nel prossimo giro faremo un confronto consumi più ampio! Vedi l'allegato 1676
A proposito... l'810 si interfaccia via ant+?Come fai a mettere la percentuale batteria levo nella schermata? Io riesco solo ad aggiungere la schermata di comando..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Vai su impostazioni sensori e con la levo accesa cerchi tutti i sensori. Dovrebbe trovare cadenza e potenza.A proposito... l'810 si interfaccia via ant+?
Nell elenco dei prodotti compatibili non lo vedo!!
Più tardi scendo in box a fare qualche prova ma se riuscite a darmi qualche informazione più dettagliata magari evito sicuri smadonnamenti data la mia avversione per sti aggeggi elettronici
Grazie
Il livello batteria no?Vai su impostazioni sensori e con la levo accesa cerchi tutti i sensori. Dovrebbe trovare cadenza e potenza.
inviato da S7 edge via Tapatalk!