Innanzitutto tengo a precisare che non sono tuo amico nemmeno fra virgolette.
Secondo, qui siamo su un forum di ebike dove è lui che presenta zworks, non può pretendere che siamo noi a muoverci su facebook, perchè uno potrebbe non averlo, e perchè è lui che ha scritto delle cose imprecise su un prodotto concorrente, di fatto screditandolo, e non è la prima volta che lo fa, ora con blevo, prima con levorex, per questo se parla dei concorrenti è invitato a scrivere informazioni corrette. altrimenti meglio che questo thread venga chiuso.
Io non ho screditato Blevo. Ho detto che una app ci mette due secondi a rendere effettiva una variazione sul motore. Qualunque app, non Blevo. Di Levorex, che ho sempre peraltro rispettato, ho solo detto che il booster da 224 non aveva il bms. Cosa VERA, spiegatemi da lui personalmente quando gli telefonai un annetto fa, con la giustificazione che le celle usate, konion vtc6 da 3120mAh/20A, erano sufficientemente stabili per non richiedere l’uso di un bms. Motivazione che fu istantaneamente valida a farmi desistere dall’acquisto, data la pericolosità di un’operazione del genere. Invece mi disse che le borracce ce l’avevano. Potrei anche aver capito male io, per carità, ma dubito. In caso contrario mi scuserò pubblicamente e personalmente con il diretto interessato, che mi sembró in ogni caso persona seria.
Se dire le cose come stanno, nella realtà (o stavano) è parlar male, allora non capisco.
Vengo regolarmente accusato di parlar male degli altri, come quando mi sono incazzato quando uno proponeva l’uso di una borraccia da 250 da sola. Io sono quello che getta fango, io sono quello maleducato, io sono quello che non rispetta le opinioni... Chiunque può provare ad usare una 10s2p con celle da 3500 da sola in turbo100 e può verificare che succede, che il motore si pianta da metà carica in giù, non tutti magari sanno che una batteria usata così dura 10 ricariche.. niente, io ero quello che screditava la concorrenza, mi hanno pure bannato in un gruppo per non “rispettare le opinioni altrui”.
salvo poi vedere dopo 15 gg, sul SUO sito che consiglia l’uso delle batterie singolarmente solo a partire dai 378wh, quelli in 3S.
Potrei invece dirti che io mi sono sentito screditato da chi ha paragonato questo sistema ad altri, senza peraltro avete la minima idea di come funzioni.