Babbo Natale è arrivato in anticipo..... di nuovo Vedi l'allegato 15448
troppo BELLO!!!Comè il sound dei mozzi Hope? Mi sembra molto ignorante...
io non ho toccato nulla, non sono un PRO e quindi non ti saprei consigliare, per la mia guida per ora mi và bene così, però mi viene in mente una domanda, bisogna anche aggiungere aria all'ammo per fare il sag corretto?Ciao ragazzi, ho anche io una sx1 in taglia l e ne sono pienamente soddisfatto, però volevo chiedervi :voi come vi siete regolati per la compressione e il ritorno? Da tabella fox da 51 oppure 57 , con la regolazione della tabella a 51 mi sembrava troppo fiacco e lento, con quella da 57 troppo veloce, per ora ho settato secondo tabella da 57 ma con un click di compressione in meno e due di ritorno. Ps peso circa 84/84 kg vestito.
anche gli ammo a molla hanno la camera per l'aria, se svitate il tappo posto sotto il serbatoio trovate la presa per la pompettaIl mio ammo è a molla, niente aria, si precarica la molla, e se non bastasse la si cambia.
anche gli ammo a molla hanno la camera per l'aria, se svitate il tappo posto sotto il serbatoio trovate la presa per la pompetta
Pagina 14 del manualetto dell'ammo, dato in dotazione con la bici, fà riferimento all'aumento della pressione dell'aria
Sapresti dirmi se è preferibile attenersi alla tabella arancione o rossa per la compressione e ritorno?C'è l'azoto li. Non va assolutamente toccato se non in fase di revisione.
Gli ammo a molla si regolano con il precarico o cambiando la molla...
Vedi l'allegato 15553
Anche se poi in modo molto mistico dicono di gonfiare a 150psi con la pompa da sospensioni. Credo per semplicità nella revisione....
Cmq sia con quello non si fanno regolazioni
Vedi l'allegato 15554
In pratica spinge il pistone interno al serbatoio dell'olio di modo che ci sia sempre un po' di pressione che faccia tornare l'olio nello stelo principale. La regolazione del ritorno fa di chesì che questo avvenga più o meno velocemente.
Spero di essermi spiegato... Cmq sia se uno legge la procedura di revisione si capisce abbastanza bene
Sapresti dirmi se è preferibile attenersi alla tabella arancione o rossa per la compressione e ritorno?
Grazie, diciamo che io ho fatto una via di mezzo tra le 2, quello che non capisco è perché passi da 51 a 57 mentre il nostro è 52.5.Io sono partito dalla arancione e poi da lì ho fatto qualche click di modifica.. niente di che cmq
Grazie, diciamo che io ho fatto una via di mezzo tra le 2, quello che non capisco è perché passi da 51 a 57 mentre il nostro è 52.5.
Ah ecco che si spiega, anche io ho cercato dovunque ma ho trovato solo quelle, beh pazienza pian pianino me la regolo sui trail come mi pare meglio, era giusto per avere un idea di partenza.Il nostro è un trunnion metrico. Quelli sono i travel di quello non metrici...
Purtroppo tabelle diverse non ne ho trovate