roberto manenti
Ebiker grandissimus
mm2.6 davanti apex soft compound e butcher grid 2.6 dietroQuindi adesso che misura monti di copertone?
mm2.6 davanti apex soft compound e butcher grid 2.6 dietroQuindi adesso che misura monti di copertone?
expert sram xdIl ragionamento è fondato, però l'amico per il quale ho chiesto lumi è un fissato dei rapporti agili quindi vorrebbe montare un 30 adesso e poi più avanti cambiare l'11-42 con un 11-46. La bici è una Expert 2018. Lo aggiorno poi deciderà. Grazie Roberto.
angolo sterzo 65.5 10mm=1/2 gradoGran forca!
Le regolazioni delle basse si sentono molto bene ad ogni click, il rebound si percepisce con due click alla volta, il blocco è pazzesco diventa di legno e a 4/5mm verso la chiusura (partendo da tutta aperta) puoi gestire la compressione e se blocchi è realmente bloccata al 99%.
Bella burrosa (mai avuto una forcella così), affonda molto progressivamente e molto ben sostenuta da metà in poi e soprattutto la parte finale.
Non flette di una virgola, molto molto precisa, c'è da smanettarci un po' per trovare un buon setting, ora ho 65° di sterzo e si sarà sicuramente alzata di qualche mm (non toccando il flip chip).
Se hai qualche problema o devi revisionarla la spedisci direttamente a loro e non a terze parti ed è il top questo servizio.
Lascia perdere ohlins e vai di selva se vuoi cambiare forcella, imho!
PS. È da 160mm e prova a cercarne una usata
PS.1 ho CTS verde e 3 neopos
ma le hai trovate boost?2.6 lavorano perfette su canale 30 mm
rczbike shop iscriviti e attendi trovi ruote DT e altre a prezzi bassissimi
non è materiale dell'ultima generazione ma nuovo
io ho preso set DT E1700 canale 25 interno per la mia levo comp carbon 2019 e scendere quasi 4 etti di peso mantenendo una ruota resistente
No, perché la forca fa 170mm con escursione di 160mm...angolo sterzo 65.5 10mm=1/2 grado
Occhio che quello che interessa è la lunghezza axle to crown: da tabelle, la Selva 29" da 160mm è lunga 565mm (+/-5), la '34 da 150 557/560mm, così come la '36.No, perché la forca fa 170mm con escursione di 160mm...
Quindi 65°
Quindi dici che è un'anomalia della mia?Occhio che quello che interessa è la lunghezza axle to crown: da tabelle, la Selva 29" da 160mm è lunga 565mm (+/-5), la '34 da 150 557/560mm, così come la '36.
certamente altrimenti come le monti?ma le hai trovate boost?
dimenticavo iscriviti alla newsletter perchè è lì che ti arrivano le offerte con prezzacci su tanti prodottima le hai trovate boost?
La formula sono sempre state corte di lunghezza. La 35 da 160 era lunga poco di più di una Fox o RS da 150Occhio che quello che interessa è la lunghezza axle to crown: da tabelle, la Selva 29" da 160mm è lunga 565mm (+/-5), la '34 da 150 557/560mm, così come la '36.
Misurata con bici sul cavalletto, tolto la ruota e inserito il perno e da centro perno alla battuta con il canotto fa 569/570 (misurato dritto passando dietro l'archetto inferiore) quindi quel +/-5 ci sta e probabilmente si avvicina molto ai 65° ma comunque anche non ci arrivasse esattamente non cambia molto dato che la forca va molto bene.Occhio che quello che interessa è la lunghezza axle to crown: da tabelle, la Selva 29" da 160mm è lunga 565mm (+/-5), la '34 da 150 557/560mm, così come la '36.
Bon basta spender schei...
Se ho capito quelle che intendi (cioè tra la oinza e adattatore) sono le rondelle per il centraggio della pinza, si autoregolano durante il fissaggio a pinza chiusa.domanda per i tennici del forum
-perchè i freni guide e code delle specialized levo vecchia kenevo e levo 2019 hanno quel rosario di rondelle ( 16 ) e due viti da un km e mezzo per il montaggio?