Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Ho cambiato tutto ero stanco di quel rumore tac tac e poi il mio meccanico mi ha fatto vedere che era tutto materiale economico per dire poco.... E alla fine ho scelto il drastico cmq ho montato kento x ebike non è conosciutissimo ma è artigianale che sarebbe il marchio di dove mi fornisco io
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
A me capita di avvertire un rumore strano che non riesco a replicare a mio piacere quando ad esempio passo da una pedalata più dura ad una più veloce... ad esempio quando la salita si spiana e quindi fai girare di più i pedali. È come un rumore di rapporto non inserito correttamente, dopo poco sparisce spontaneamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.443
500
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
nessun rumore di avvertimento, si sono sgranati tutti insieme in un colpo solo, mi puoi dire quale modello? sul sito non specifica quale per ebike
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
nessun rumore di avvertimento, si sono sgranati tutti insieme in un colpo solo, mi puoi dire quale modello? sul sito non specifica quale per ebike
Stesso problema di Luigi ed erano le tre lamelle che non si aprono per colpa della molla troppo lunga i mozzi x ebike ancora non stanno sul sito domani mi faccio dare le caratteristiche e una foto così la publico
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Deminticavo ho avuto le ruote kento sulla sm2 1400km più 2000km su una trek muscolare è non erano mozzi specifici mai nessun problema e una reattività in salita da invidia senza mai un problema
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Chi di voi ha esperienza Con amm a molla? Io peso 85 kg vestito e sento lammortizzatore troppo lento sapete darmi informazioni?
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ragazzi ieri ho avuto una bruttissima esperienza:
ho fatto un giro da 73km con batteria carica al 100% e al 62km la batteria è morta. Ho fatto il percorso della Morenica alle spalle di Torino con utilizzo costante della potenza variata tra il primo e il secondo led tranne in una salita dove ho usato il massimo della potenza.
Il guaio è stato che mi è morta in salita e ho dovuto spingerla come un cog..ione per l’ultima salita che mi rimaneva, facendomi poi i restanti km con pedalata muscolare( che non guasta......ma non a fine giro ), oltre al fatto che chiunque passasse di là si faceva delle risate senza senso nel vedere un pirla con la eBike a spingere a mano.....
Premetto che la batteria non è morta di colpo, ma ha regolarmente abbassato il livello di carica e lo vedevo dai led, ma non immaginavo che non mi bastasse per terminare un giro da 70km circa.
Ho fatto controllare ieri sera dal rivenditore la bici e collegandola al PC non risultavano anomalie....
La cosa mi fa girare parecchio i coljioni e non è nemmeno pensabile andare in giro con una batteria di riserva visto quanto pesa....
L’unica speranza è che ( come mi dice il mio rivenditore) potrebbe non aver fatto il ciclo completo di ricarica ( anche se a me segnalava carica completa )e nei prossimi giorni rifarò lo stesso percorso .......sperando che non risucceda.
Premetto che dei 72km 38 erano di sentiero misto strade bianche che ho fatto per raggiungere il gruppo, quindi niente salite o cose impegnative
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ragazzi ieri ho avuto una bruttissima esperienza:
ho fatto un giro da 73km con batteria carica al 100% e al 62km la batteria è morta. Ho fatto il percorso della Morenica alle spalle di Torino con utilizzo costante della potenza variata tra il primo e il secondo led tranne in una salita dove ho usato il massimo della potenza.
Il guaio è stato che mi è morta in salita e ho dovuto spingerla come un cog..ione per l’ultima salita che mi rimaneva, facendomi poi i restanti km con pedalata muscolare( che non guasta......ma non a fine giro ), oltre al fatto che chiunque passasse di là si faceva delle risate senza senso nel vedere un pirla con la eBike a spingere a mano.....
Premetto che la batteria non è morta di colpo, ma ha regolarmente abbassato il livello di carica e lo vedevo dai led, ma non immaginavo che non mi bastasse per terminare un giro da 70km circa.
Ho fatto controllare ieri sera dal rivenditore la bici e collegandola al PC non risultavano anomalie....
La cosa mi fa girare parecchio i coljioni e non è nemmeno pensabile andare in giro con una batteria di riserva visto quanto pesa....
L’unica speranza è che ( come mi dice il mio rivenditore) potrebbe non aver fatto il ciclo completo di ricarica ( anche se a me segnalava carica completa )e nei prossimi giorni rifarò lo stesso percorso .......sperando che non risucceda.
Premetto che dei 72km 38 erano di sentiero misto strade bianche che ho fatto per raggiungere il gruppo, quindi niente salite o cose impegnative
Ma che dsl hai fatto prima che ti si spegnesse??
A che % hai le assistenze?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.