okPerchè se provi una molla (vero @Rick ?) a livello ohlins è difficile digerire un basico on/off ...
son poco pratico di ammo a molla ma su salite poco sconnesse/asfalto é possibile bloccare ?
okPerchè se provi una molla (vero @Rick ?) a livello ohlins è difficile digerire un basico on/off ...
Basta allacciare il nuovo cavo freno al vecchio e tirare con delicatezza, così facendo non devi smontare nulla.molto bella rick ma e' vero che per cambiare i freni bisogna togliere il motore come scritto da qualce parte qua sul forum, io eliminerei subito il porta borraccia e viaggerei col camel o con l'evoc e la sacca
La mia bimba!
@basel sempre work in progress
@eagerly @malleolo @GIUIO10 @Auanagana!! che dite almeno i cerchi li tengo!?!?! Ora gli ho provati
Sta bon Ricky me raccomando!
Vedi l'allegato 14422
Bella bella. A mio gusto eliminerei ogni richiamo al rosso...quindi borraccia e parafanghino. Il rosso segnaletico non vuole noie.. Sta bene solo col nero ..La mia bimba!
@basel sempre work in progress
@eagerly @malleolo @GIUIO10 @Auanagana!! che dite almeno i cerchi li tengo!?!?! Ora gli ho provati
Sta bon Ricky me raccomando!
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Questa volta visto il canale stretto una possibilità è concessa!Bella bella. A mio gusto eliminerei ogni richiamo al rosso...quindi borraccia e parafanghino. Il rosso segnaletico non vuole noie.. Sta bene solo col nero ..
I cerchi prima provali, poi ci pensi...pesali e vedi..di sicuro non saranno rigidissimi ..pero' provali..
Se ha i cricchetti e' un 370 ..magari con lievi differenze..Questa volta visto il canale stretto una possibilità è concessa!
Però quel mozzo li....
L' anteriore con disco Hope, Hans dampf 2.6 e 70ml di lattice sta a 2200g
Posteriore con medesima gomma e disco, cassetta SRAM 11/46 e 90ml di lattice è 3050g
Non penso siano leggerissimi... Probabilmente l'anteriore (solo ruota) è sui 1.100 ed il posteriore come minimo minimo 200/300g in più, quindi né leggere né robuste, ma le provo!
Ps.Sulla Expert cambia solo il mozzo e non si sa che mozzo sia (se non aprendolo) il DT 360 dichiarato sul sito specialized...
So solo dell'esistenza del 350 e 370
se giri per alpi in quasi tutti i rifugi anche io ho trovato da caricare, non vale altrettanto per gli appennini ed i colli eugenei e berici. non si trova una presa di ricarica. anche sui colli ho fatto giri di 70-80 km con 2200 mt. non so se ce la faccio con 700wh. fino ad ora con bosch mi portavo dietro le 2 batterie..Sarebbe stato ancora meglio un extender UFFICIALE da mettere nel portaborraccia.1000 WH e passa ogni paura di rimanere a secco. Anche se, nel primo anno di E-Bike, non ho trovato posti che non hanno fatto caricare. Se poi si parla di rifugi di alta quota non serviti da corrente elettrica, allora il discorso cambia.. ma penso tocchi una percentuale davvero minima di ebikers.
Questo è il corpetto 360, 3 denti di arrestoQuesta volta visto il canale stretto una possibilità è concessa!
Però quel mozzo li....
L' anteriore con disco Hope, Hans dampf 2.6 e 70ml di lattice sta a 2200g
Posteriore con medesima gomma e disco, cassetta SRAM 11/46 e 90ml di lattice è 3050g
Non penso siano leggerissimi... Probabilmente l'anteriore (solo ruota) è sui 1.100 ed il posteriore come minimo minimo 200/300g in più, quindi né leggere né robuste, ma le provo!
Ps.Sulla Expert cambia solo il mozzo e non si sa che mozzo sia (se non aprendolo) il DT 360 dichiarato sul sito specialized...
So solo dell'esistenza del 350 e 370
Spettacolare in Red 032 C!La mia bimba!
@basel sempre work in progress
@eagerly @malleolo @GIUIO10 @Auanagana!! che dite almeno i cerchi li tengo!?!?! Ora gli ho provati
Sta bon Ricky me raccomando!...
Spettacolare in Red 032 C!
Ti ho già detto, grafica Expert con wrapping della parte superiore viola, dischi e mozzi e qualche altra 'azzatina in anodica viola...
La fascetta del cavo dell'extender verde, però...
Vedi l'allegato 14429
Noooo, quella fascetta nooo.........................