Si si, tutto vero, le "altre" sono goffe e mollicce.
Senza fare paragoni con altre ebike, altrimenti intervengono in 50 troll del forum della Levo è ci linciano, ti confermo che il telaio è ottimo, molto rigido e la bike risulta molto maneggevole e agile. Molto di più di altre ebike che ho avuto o provato in precedenza di cui non faccio i nomi.ciao Ragazzi, fra poco passerò al lato "elettrico" della forza.....ho ordinato una moterra LT2 che per questioni di tempo mi aiuterà ad aumentare il fun in discesa accorciando i tempi per le salite......Non rinuncio alla mia "putrelletta" carbon muscolare ma credo che con un ebike riescirò a massimizzare il numero di discese............soprattutto quando mi trovo in ambiente montano dove per replicare un'altra discesa lunga mi devo sderenare per altri 1500/2000 di dislivello
Mi date le vostre impressioni? Sulla carte sembra essere veramente agile e rigida, pregi non ancora presenti nelle altre ebike.
Grazie
Grazie.Senza fare paragoni con altre ebike, altrimenti intervengono in 50 troll del forum della Levo è ci linciano, ti confermo che il telaio è ottimo, molto rigido e la bike risulta molto maneggevole e agile. Molto di più di altre ebike che ho avuto o provato in precedenza di cui non faccio i nomi.
In particolare direi che la Levo, di cui non faccio nome, è la più goffa e molliccia.Si si, tutto vero, le "altre" sono goffe e mollicce.
GrazieSi si, tutto vero, le "altre" sono goffe e mollicce.
Seguo questa discussione da quando è nata, e nessuno, ripeto "NESSUNO", ha mai mosso una che sia una critica alle qualità dinamiche e ciclistiche della Moterra.
Solo, facendo una valutazione Q/P, è stata criticato il montaggio della "3", soprattutto in rapporto all'eccellente qualità del telaio che merita ben altro!
Che poi ci sia qualcuno che, a detta sua, facendo solo argini e carrarecce si spenda a fare valutazioni dinamiche e a dispensare consigli e verdetti univochi rimane per me, ritenuto un "Troll", perlomeno strano.
By the way, la LT2 è un'otima e-bike.....un po' te la invidio!
Molto più maneggevole e agile della Levo che io ho avuto modo di provare molto bene, anche perché inizialmente volevo acquistarlaSenza fare paragoni con altre ebike, altrimenti intervengono in 50 troll del forum della Levo è ci linciano, ti confermo che il telaio è ottimo, molto rigido e la bike risulta molto maneggevole e agile. Molto di più di altre ebike che ho avuto o provato in precedenza di cui non faccio i nomi.
Discorso eterno. Sono sensazioni personali. Io ho fatto il contrario di te [emoji6]Molto più maneggevole e agile della Levo che io ho avuto modo di provare molto bene, anche perché inizialmente volevo acquistarla
A me piace molto anche la Moterra. Ho scelto la Levo per come la riesco a pedalare, meno elettrica per intenderci. E, solo per correttezza, la Levo non è vincolata al telefono per gestire la batteria: la puoi usare come la Moterra [emoji6] [emoji106]In realtà la ragione principale del non acquisto della Levo è stata la gestione della batteria tramite telefono e poi la preferenza del motore Bosch.
Poi se parliamo di bellezza allora lì è una battaglia persa per tutti.La Levo ha segnato una strada che seguiranno molti in futuro
Io sinceramente oltre che apprezzare l'estetica della levo, l'ho preferita alla moterra e ad altre bosch proprio perché monta una corona da 32 denti invece del pignone delle bosch..In realtà la ragione principale del non acquisto della Levo è stata la gestione della batteria tramite telefono e poi la preferenza del motore Bosch.
Poi se parliamo di bellezza allora lì è una battaglia persa per tutti.La Levo ha segnato una strada che seguiranno molti in futuro
Proprio come la Moterra non direi in quanto hai il + e il - ma non il displayA me piace molto anche la Moterra. Ho scelto la Levo per come la riesco a pedalare, meno elettrica per intenderci. E, solo per correttezza, la Levo non è vincolata al telefono per gestire la batteria: la puoi usare come la Moterra [emoji6] [emoji106]
Ha me il pignoncino piace perché mi sembra una moto da crossIo sinceramente oltre che apprezzare l'estetica della levo, l'ho preferita alla moterra e ad altre bosch proprio perché monta una corona da 32 denti invece del pignone delle bosch..
Magari perde qualcosa lato efficienza motore ma ne guadagna altrettanto lato efficienza biker.. ne guadagna la catena e ne guadagna la pedalata del biker..
Proprio non riesco a sopportare quel pignoncino...
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Il pignoncino consente una demoltiplicazione di 2.5 rotazioni quindi il motore gira meno di un rapporto 1:1 ed in teoria secondo bosch il motore viene stressato di menoHa me il pignoncino piace perché mi sembra una moto da cross