Ciao, ecco il testo della mail che ho mandato al servizio clienti Giant:
" Buonasera,
sarei intenzionato ad acquistare la bici mod. ROAD-E+1 PRO taglia L o XL, così come descritta nella Vs. pagina
https://www.giant-bicycles.com/it/road-eplus-1-pro-2018
a tal fine chiedo alcune informazioni direttamente a Voi, visto che colloqui da me avuti con alcuni rivenditori non hanno chiarito i miei dubbi:
- è vero che questo modello non è più in produzione, e che sono rimasti non più di 2 esemplari in tutta Europa nella taglia L e nella taglia XL?
- è vero che la forma del telaio di questa bici cambia tra la taglia M e quelle L e XL e che le immagini riportate nel sito indicato sopra si riferiscono solamente alla taglia M? da quello che ho sentito la L e la XL non avrebbero il rinforzo nella zona di attacco del tubo orizzontale con il tubo verticale e sarebbe diversa anche la zona di attacco del cannotto di sterzo con il tubo obliquo (quest'ultimo dritto per la taglia M, piegato per le taglie più grandi).
- è vero che questa bici ha la stessa batteria della mtb Trance E+ Sx Pro (a sgancio laterale) e che quindi può adottare il il sistema di carica Smart Charger a 6 Ampere, naturalmente acquistando il caricabatterie apposito?
- è possibile montare su questo telaio un portapacchi usando appositi attacchi filettati?
- di che tipo sono i perni ruota anteriore e posteriore, thru axle o QR?
- potreste inviarmi delle foto della bici nella taglia L e XL dove si distinguano chiaramente le zone del telaio e gli altri particolari richiesti?
Vi ringrazio in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi e salutando resto in attesa
Paolo "