concordo con te....anche perchè al momento sono appiedatoLe Cube vanno prese solo in pronta consegna, imho!
concordo con te....anche perchè al momento sono appiedatoLe Cube vanno prese solo in pronta consegna, imho!
appiedato? allora mi sa che ti prendi laconcordo con te....anche perchè al momento sono appiedato
in questi casi vale il detto " si vive una volta sola" alla fine 1.700€ di differenza per avere tutto quel ben di dio in più non mi sembra poi così tanto....ho visto i prezzi della FOX 36 KASHIMA e solo quella sta a 1.200€ da pazziappiedato? allora mi sa che ti prendi la
Action Team ahahahahaha scimmia in corso
e si, allora se hai la possibilità facci un pensierinoin questi casi vale il detto " si vive una volta sola" alla fine 1.700€ di differenza per avere tutto quel ben di dio in più non mi sembra poi così tanto....ho visto i prezzi della FOX 36 KASHIMA e solo quella sta a 1.200€ da pazzi
vediamo! l'unica cosa che mi spaventa un po di spendere tali cifre è che il mercato è in continuo fermento e non vorrei trovarmi con qualcosa di già superato a breve, ma è anche vero che se si segue il mercato bisognerebbe cambiarsi bici, telefono, auto ogni annoe si, allora se hai la possibilità facci un pensierino
Per cortesia non potete andare a scrive sulla discussione di pertinenza invece di andare OT in questa discussione?????Il controllo motore è totale. Invece del classico “turbo” si possono impostare fino a 100 livelli di assistenza e 100 livelli di taming. 3 preset comunque disponibili su cui impostare i livelli scelti. I preset sono sempre modificabili e si possono variare quanto si vuole per adattarli al meglio al proprio stile di guida e al percorso. Provare per credere!
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/pedroni-ray-160.3970/page-2#post-122833Il controllo motore è totale. Invece del classico “turbo” si possono impostare fino a 100 livelli di assistenza e 100 livelli di taming. 3 preset comunque disponibili su cui impostare i livelli scelti. I preset sono sempre modificabili e si possono variare quanto si vuole per adattarli al meglio al proprio stile di guida e al percorso. Provare per credere!
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Di nulla
se hai la possibilità è una bella offerta, circa 14% di sconto, ottimoBuongiorno a tutti torno in argomento in merito alla consegna prevista Cube
Sono stato contattato dal titolare del negozio dove l'ho comprata il quale mi ha chiamato per dirmi che causa un problema in fase di produzione tutte le consegne sono state posticipate.... per alcuni modelli si parla anche di oltre un mese di attesa in più rispetto al previsto .
Mi ha proposto una Action Team a 5k che è in pronta consegna e settimana prossima potrei già ritirarla.. . considerato che ballano €500 di differenza Secondo me sarebbe un affare voi cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti torno in argomento in merito alla consegna prevista Cube
Sono stato contattato dal titolare del negozio dove l'ho comprata il quale mi ha chiamato per dirmi che causa un problema in fase di produzione tutte le consegne sono state posticipate.... per alcuni modelli si parla anche di oltre un mese di attesa in più rispetto al previsto .
Mi ha proposto una Action Team a 5k che è in pronta consegna e settimana prossima potrei già ritirarla.. . considerato che ballano €500 di differenza Secondo me sarebbe un affare voi cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti torno in argomento in merito alla consegna prevista Cube
un action team a 5k??? prendila subito!!! io dopo ore di trattative sono riuscito a farlo scendere a 5250,00 €
Continuo a pensare che sia una delle piu belle sul mercato e non costa neanche tanto per come è montata....kashimaTanto per invogliare .... a 5K e a 5.25K è da prendere. Punto! E' tanta roba, fidatevi!