Ciao ho provato a collegarmi con l'app ma non vede la bici... Se vado nelle impostazioni del bluetooth vedonla bici ma non posso collegarmi perché mi rifiuta... Ho provato con altro telefono e ha funzionato subito!! Io ho Android 8 e non va, l'altro tel Android 5 o forse anche meno e va!!
P.s. ma i km totali non si vedono da nessuna parte??
Sent from my moto g(6) using
EMTB MAG mobile app
Questa la risposta di giant.....
Ciao Alessandro,
Grazie per aver scaricato l'app RideControl!
L'app è stata testata per funzionare con tutte le recenti versioni di Android, tra cui 8.0.0. Personalmente, utilizzo l'app su Android 8.0.1 su diverse bici di prova. Tuttavia, non tutte le bici hanno fatto subito una connessione al primo tentativo. In questi casi potrebbe essere risolto annullando l'associazione e riprovare.
Potresti provare prima a disconnettere la bici dal vecchio telefono, quindi riprovare a connetterti al telefono Android 8?
Se continua a non funzionare, puoi provare a disinstallare e reinstallare l'app e assicurati di approvare tutte le autorizzazioni per l'app. Se possibile, puoi anche controllare se ci sono aggiornamenti per il tuo telefono e installarli. E so che è una dichiarazione un po 'ovvia, ma molte volte, solo un riavvio può essere sufficiente per risolvere questo tipo di problemi.
Speriamo che questo possa aiutare a risolvere il tuo problema. Fateci sapere se avete altre domande o commenti riguardanti l'app.
Cordiali saluti,
Marcel.
Sent from my moto g(6) using
EMTB MAG mobile app