Scusa cosa intendi per garanzia legale se riconosciuta?
Il pacco non era rotto in nessuna parte ma secondo me non era molto ben protetto internamente.
L'ho scritto solo per scaramanzia......
Scusa cosa intendi per garanzia legale se riconosciuta?
Il pacco non era rotto in nessuna parte ma secondo me non era molto ben protetto internamente.
Scusa ma non capisco il motivo di questo interventosettima scorsa ho acquistato la mia husquarna MC5 on line, il venditore molto serio mi ha offerto gratis la messa in strada, pacchetto oro gratis...Bici arrivata perfetta nella confezione originale.. Vedi l'allegato 13265
Telefona e chiedi che la sostituiscano, con ritiro a mezzo corriere a loro carico. Se te lo chiedono manda le foto, e una richiesta formale via PEC o raccomandata.Vedi l'allegato 13259 Vedi l'allegato 13260 Vedi l'allegato 13261 Vedi l'allegato 13262 Scusate mi è appena arrivata a distanza (dall'Italia comunque e da un grande negozio fisico) una sduro 3.5 hardnine 2018 che ho preso per mia moglie, non la trovavo qui vicino per cui ho trovato un grosso negozio che la vendeva.
Apro il pacco arrivato con corriere, la bici era montata a parte la regolazione del manubrio, lo sterzo e dovevo montare i pedali.
Metto sotto carico la batteria ,monto i pedali, sistemo il manubrio e provo a fissare lo sterzo. Poichè non sono un intenditore e non volevo creare danni chiamo un amico che se ne intende molto piu' di me e mi dice " come fai a fissare lo sterzo non vedi che non è allineato il tubo?".
Ovviamente non forziamo e vi posto foto, cosa ne pensate?
Devono riprendersi indietro la bici o potrebbero solo inviarmi il pezzo difettoso (in pratica la forcella con il tubo sterzo) ?Caspita è la prima volta che compro a distanza spendendo una discreta somma...
A poca distanza dove abito c'è un rivenditore ufficiale haibike dove ho preso la sduro 5.0, potrei in caso portarla da lui e farebbe l'ordine in garanzia per evidente difetto? Come vi comportereste?
Ovviamente stasera ho inviato già le foto a chi mi ha venduto la bici pero' vorrei conforto anche da voi vedendo le foto.
Grazie a tutti.
proprio per questo l'avevo domandato,e ancora di più mi vengono i dubbi,se come affermato la forca non era montata.Se la serie sterzo non era montata e la forca solo inserita,allora un danno del genere ci stà che sia fatto per una botta durante la spedizione,al contrario se era fissata bene al telaio con serie sterzo etc.. si poteva piegare ma doveva essere veramente una gran bottaCon la forca ridotta in quel modo e' difficile che il telaio non abbia risentito...e' un danno da compressione forte e costante non una semplice caduta del cartone.
Rimandare tutto indietro e chiedere rimborso integrale...
Era giusto per far capire la serietà del venditore on line.... Quello che non e stato fatto con l'utente in questioneScusa ma non capisco il motivo di questo intervento
La serietà del venditore non l'abbiamo ancora appurata...certe cose nel trasporto possono succedere, ..dubito che abbiano inscatolato la bici con la forca in quel modo...Era giusto per far capire la serietà del venditore on line.... Quello che non e stato fatto con l'utente in questione
Certo che se quel danno è stato causato in fase di trasporto l'imballaggio doveva mostrare dei bei segni...La serietà del venditore non l'abbiamo ancora appurata...certe cose nel trasporto possono succedere, ..dubito che abbiano inscatolato la bici con la forca in quel modo...
Vediamo cosa ci dice l'autore del post dopo i nostri consigli...
Come è già stato detto, una semplice caduta della bici inscatolata non può conciare la forca in quel modo ... o a monte c'è un difetto di fabbrica (e allora sì una semplice botta la concia in quel modo) o quella forca ci è entrata così nella scatola NON ORIGINALE (e qui ho detto tutto ... )La serietà del venditore non l'abbiamo ancora appurata...certe cose nel trasporto possono succedere, ..dubito che abbiano inscatolato la bici con la forca in quel modo...
Vediamo cosa ci dice l'autore del post dopo i nostri consigli...