Scusate mi è appena arrivata a distanza (dall'Italia comunque e da un grande negozio fisico) una sduro 3.5 hardnine 2018 che ho preso per mia moglie, non la trovavo qui vicino per cui ho trovato un grosso negozio che la vendeva.
Apro il pacco arrivato con corriere, la bici era montata a parte la regolazione del manubrio, lo sterzo e dovevo montare i pedali.
Metto sotto carico la batteria ,monto i pedali, sistemo il manubrio e provo a fissare lo sterzo. Poichè non sono un intenditore e non volevo creare danni chiamo un amico che se ne intende molto piu' di me e mi dice " come fai a fissare lo sterzo non vedi che non è allineato il tubo?".
Ovviamente non forziamo e vi posto foto, cosa ne pensate?
Devono riprendersi indietro la bici o potrebbero solo inviarmi il pezzo difettoso (in pratica la forcella con il tubo sterzo) ?Caspita è la prima volta che compro a distanza spendendo una discreta somma...
A poca distanza dove abito c'è un rivenditore ufficiale haibike dove ho preso la sduro 5.0, potrei in caso portarla da lui e farebbe l'ordine in garanzia per evidente difetto? Come vi comportereste?
Ovviamente stasera ho inviato già le foto a chi mi ha venduto la bici pero' vorrei conforto anche da voi vedendo le foto.
Grazie a tutti.
Apro il pacco arrivato con corriere, la bici era montata a parte la regolazione del manubrio, lo sterzo e dovevo montare i pedali.
Metto sotto carico la batteria ,monto i pedali, sistemo il manubrio e provo a fissare lo sterzo. Poichè non sono un intenditore e non volevo creare danni chiamo un amico che se ne intende molto piu' di me e mi dice " come fai a fissare lo sterzo non vedi che non è allineato il tubo?".
Ovviamente non forziamo e vi posto foto, cosa ne pensate?
Devono riprendersi indietro la bici o potrebbero solo inviarmi il pezzo difettoso (in pratica la forcella con il tubo sterzo) ?Caspita è la prima volta che compro a distanza spendendo una discreta somma...
A poca distanza dove abito c'è un rivenditore ufficiale haibike dove ho preso la sduro 5.0, potrei in caso portarla da lui e farebbe l'ordine in garanzia per evidente difetto? Come vi comportereste?
Ovviamente stasera ho inviato già le foto a chi mi ha venduto la bici pero' vorrei conforto anche da voi vedendo le foto.
Grazie a tutti.
Ultima modifica: