enzolin
Ebiker grandissimus
Partenza ore 8 - Parcheggio di Fronte Hotel Astoria.
Allego Traccia GPX - circa 1600 D+
Venghino Siori e Siore!
Col parcheggio come funziona?
Venghino Siori e Siore!
Il parcheggio, dove parte la traccia è libero. Partendo presto non è pieno.Col parcheggio come funziona?
confermo la mia presenza solo se il senso di percorrenza è quello descritto! non vorrei trovarmi sorprese e magari esser l'unico senza verricello elettricoProposta per Sabato:
Ponale - Lago di Ledro e salita al Rifugio Pernici - discesa ripidina per i Campi e poi ritorno a Riva.
Venghino Siori e Siore!
[GPX=13198;10]GPX Viewer[/GPX]
Bene. Tranquillo, ho una sola batteria anch'io.confermo la mia presenza solo se il senso di percorrenza è quello descritto! non vorrei trovarmi sorprese e magari esser l'unico senza verricello elettrico
Bene, così proviamo i nuovi telescopici!Molto probabilmente ci sarò. ..
@enzolin hai provato la traccia in salita??? Può essere quella definitiva? EnzoLine in salita e TasiLine in discesa....Domani intorno alle 13 penso di salire nuovamente verso il Finonchio, partendo da Rovereto in viale Trento. Qualcuno vuole aggregarsi?
io penso di partire da Rovereto con la sola batteria visto che lo scorso anno ce l'ho fatta senza problemi, eventualmente ore 7 a Sacco.Molto probabilmente ci sarò. ..
Ti te sei mat... al rientro potresti passare da S Barbara già che te Ghe sei...io penso di partire da Rovereto con la sola batteria visto che lo scorso anno ce l'ho fatta senza problemi, eventualmente ore 7 a Sacco.
Crema, Nutella o Marmellata?Siamo in 4 per ora, nessun'altro?
Dai che @Luca-eGPS ha detto che porta le brioche calde per ogni partecipante, ma solo per chi conferma entro domani sera!
Ciao!
Te fai el PRO con la batteria nova, le mie oramai le è cotte!io penso di partire da Rovereto con la sola batteria visto che lo scorso anno ce l'ho fatta senza problemi, eventualmente ore 7 a Sacco.
mi per non sbagliarme le togo tutte e tre...Crema, Nutella o Marmellata?
Bene!se riesco a spostare l'impegno che ho per sabato mi aggregherò anch'io molto volentieri...un'occasione da non perdere vista la compagnia e il numero che siete riusciti a mettere insieme