ginogino
Ebiker espertibus
Zona d'acquistosconto 20% sulla expert, e ottima valutazione della vecchia carbon comp.3800 euri concluso in 1 minuto la trattativa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Zona d'acquistosconto 20% sulla expert, e ottima valutazione della vecchia carbon comp.3800 euri concluso in 1 minuto la trattativa
Intanto con la "vecchia" ci si diverte...
dal sito francese vttae.fr:
Specialized Levo FSR S-Works Carbone 29 : 20,7kg
Specialized Levo FSR Expert Carbone 29 : 21,3kg
Specialized Levo FSR Comp Carbone 29 : 21,3kg
Specialized Levo FSR Expert 29 : 22,1kg
Specialized Levo FSR Expert 29 : 22,0kg
Bel video e bei posti Roby, complimenti! Però che sbatti fare avanti e indietro per posizionare la camera ogni volta è poi far la ripresa e recuperarla, ti ammiro perché io non ne avrei proprio voglia!Intanto con la "vecchia" ci si diverte...
Possibile avere più info in mp che faccio l ordine ?Ecco appunto ... con una "class action" qui in lombardia (senza permute) stiamo ottenendo molto di più
per cortesia mi dici in che zona? per un trattamento così sono disposto a fare qualche centinaio di km.sconto 20% sulla expert, e ottima valutazione della vecchia carbon comp.3800 euri concluso in 1 minuto la trattativa
Consegna prevista?sconto 20% sulla expert, e ottima valutazione della vecchia carbon comp.3800 euri concluso in 1 minuto la trattativa
Ho chiesto giusto ieri per curiosità una valutazione per una Carbon comp 6Fattie e il negoziante non mi ha nemmeno fatto lo sconto sul modello vecchio (2018) in quanto ho chiesto di ritirare l'usato (valutato poi meno della metà del listino,bici di un anno). Mi sa che almeno per un annetto ancora mi tengo la mia.anche io vorrei sapere la zona… qui a Bolzano più del 10% (sul modello vecchio) non fanno...
sconto 20% sulla expert, e ottima valutazione della vecchia carbon comp.3800 euri concluso in 1 minuto la trattativa
Ecco appunto ... con una "class action" qui in lombardia (senza permute) stiamo ottenendo molto di più
non vedo che problemi dovrebbero insorgere nel collegamento motore-batteria essendo praticamente uguale all'attuale con un oring che previene anche la minima infiltrazione di umidita' poi per quanto riguarda le distanze ruota forcellone io monto gia' da un anno ruote da 29 e non ho mai avuto il benche' minimo problema, poi tutto e' molto ben protetto a differenza di quelle bici con l'ammo e i relativi leveraggi esposti a tutte le proiezioni di fango
Mercato gia' drogato e irreale con sperequazioni da zona a zona..e non ne hanno consegnata una...imparino da Apple come si gestisce un prodotto desiderato e di moda..Sono realmente affranto e senza parole !!!!!!
Ho faticato non poco a vendere la mia Comp Carbon 2018 tenuta in condizioni di pari al nuovo (venduta ad un privato a 3700 dopo tante tante parole)........ed ora sento che un “rivenditore” la ritira a 3800 e sconta il nuovo al 20% (!?!?!?!?!?!)