Lucchio.54
Ebiker potentibus
Il peso indicato ma se si osserva bene senza pedali .... furbetti
Il peso indicato ma se si osserva bene senza pedali .... furbetti
No!
Le nuove geometrie sono più allungate, quindi devi provare a sederti sia sulla M che L
Sì senza pedali e penso sia giusto perché ognuno poi monta ciò che compra After market, altrimenti ci mettono quelli plasticiIl peso indicato ma se si osserva bene senza pedali .... furbetti
Penso sia proprio corretto, la levo 2018 M me la sentivo corta la kenevo M no e come geometria siamo lì adesso...io sono alto 174 ed avevo la comp Carbon 2018 taglia L perché preferisco stare più allungato. Con il modello 2019 mi hanno vivamente consigliato di passare alla taglia M perché le 2019 sono più lunghe
Alla fine il peso è possibile non sia così distante dalla mia "plebea" carbon Trek da solo 5800 euro di listino. ( 21.9 kg. ) con pedali spd xtSì senza pedali e penso sia giusto perché ognuno poi monta ciò che compra After market, altrimenti ci mettono quelli plastici
di solito, i costruttori di mtb, dichiarano il peso, senza i pedali, dalla notte dei tempiIl peso indicato ma se si osserva bene senza pedali .... furbetti
Certo, ma forse non tutti lo sanno.di solito, i costruttori di mtb, dichiarano il peso, senza i pedali, dalla notte dei tempi
Il peso DEVE essere indicato sempre senza pedali su ogni bici , elettrica o muscolare...anche perche' con pedali falsa troppo il risultato...quali pedali? SPD o flat..economici o costosi, da xc o da Dh?Il peso indicato ma se si osserva bene senza pedali .... furbetti
E se fosse corretto sarebbe megliodi solito, i costruttori di mtb, dichiarano il peso, senza i pedali, dalla notte dei tempi
esatto!E se fosse corretto sarebbe meglio
Per la Expert se fosse vero l'aggravio di 800g per la batteria da 700wh i conti potrebbero tornare.
Discorso a parte per la s-works dato che monta una forcella sicuramente più pesante della Fox 34 e batteria da 700wh.
Ad oggi basandomi solo su quello che ho letto e visto nei vari video delle testate la comp carbon sarebbe la più appetibile come rapporto prezzo/peso.
Un veloce ragionamento che mi sono fatto è perché prendere la batteria da 700wh per avere quasi un kg (800g) in più fisso sulla bici a questo punto prendo la 500 e una batteria di scorta da usare al bisogno, anche perché il montaggio/prezzo della Expert non mi convince proprio.
PS. Fermo restando che si parla di dati non verificato da me, appena saranno disponibili presso i negozi una pesata a bici e batteria da 700 la darò sicuramente
Alla fine il peso è possibile non sia così distante dalla mia "plebea" carbon Trek da solo 5800 euro di listino. ( 21.9 kg. ) con pedali spd xt
da possessore delle LEVO EXPERT 2018...
forcella a parte in che cosa il montaggio della 2019 non convince?
Vai a pedalare con la tua muscolare o con la tua amata flyon da 30kg e smettila di rompere le balle qui, @Francis1 lo faceva meno di te..... che dici Rick ... devo ricordare che costano care ??
Per avere dati di confronto il più possibile oggettivi, cioè effettivamente rilevati dallo stesso team di tester , quindi si suppone con con criteri uniformi, questo è quanto si trova sui test di PinkbikeIl peso DEVE essere indicato sempre senza pedali su ogni bici , elettrica o muscolare...anche perche' con pedali falsa troppo il risultato...quali pedali? SPD o flat..economici o costosi, da xc o da Dh?
Io per esempio uso dei pedali che rappresentano il record di pesantezza...570gr ..