Mi piace molto la Carbon. Mi pare però che il montaggio sia
un po scarso per il prezzo
un po scarso per il prezzo
Certo che si. Piaccia o non piaccia, non legale finché vuoi ma di sblocchi motore ne vendono delle camionate. Quindi chi compra una e-bike se gli impedisci di sbloccare magari non è contento.Invece col Bosch che monta la tua, ci fai quel che ti pare, vero?
prima o poi per colpa di qualche furbastro che se ne frega delle leggi, anche chi è in regola non potrà più fare quel che gli pare... poi lamentiamoci di come vengono (mal)visti gli ebikerCerto che si. Piaccia o non piaccia, non legale finché vuoi ma di sblocchi motore ne vendono delle camionate. Quindi chi compra una e-bike se gli imoedisci di sbloccare magari non è contento.
Con la 34 ci sbattei il naso di persona, e l'assurdo è che se vuoi avvalerti della sostituzione in garanzia di una cartuccia dichiarata difettosa e fonte di richiamo devi comunque versare l'obolo della revisione.Si 34 e pike son simili...
Il problema di Fox in Italia è Vittoria...pochi sanno che se non fai la revisione programmata ad intervalli prestabiliti da loro, la garanzia non ti vale ...e nemmeno puoi metterci mano da solo, aprendola, se se ne accorgono possono escludere la garanzia ...con rockshox niente di questo..
Anche a me piace la comp carbon. Rispetto all'alluminio cambiano solo forcella e ammo il resto è uguale. Ma non so la forcella come potrebbe essere, mi sembra sia la entry level della fox.Mi piace molto la Carbon. Mi pare però che il montaggio sia
un po scarso per il prezzo
Qualche furbastro? Ma ti rendi conto di quante aziende producono sblocchi motore per e-bike? Ti rendi conto di quanti ne vendono? A parte che anche l'app per turbo Levo consente lo sblocco velocità e le bici con Bafang hanno lo sblocco di serie, siete solo voi che usate le bike sulle Dolomiti che non avete la necessità dello sblocco. Se la bici la si usa in pianura o su pendenze inferiori al 5% senza lo sblocco la e-mtb è meglio non comprarla. A 25 km/h sembra di pedalare con i freni bloccati. A quel punto meglio una muscolare.prima o poi per colpa di qualche furbastro che se ne frega delle leggi, anche chi è in regola non potrà più fare quel che gli pare... poi lamentiamoci di come vengono (mal)visti gli ebiker
Ma vieni dalla bdc per caso, perché con la mtb muscolare, con gomme non slick le velocità di crociera non sono tanto più alte di 25kmh., su asfalto in genere, su pianura vado dai 27 ai 33kmh.Qualche furbastro? Ma ti rendi conto di quante aziende producono sblocchi motore per e-bike? Ti rendi conto di quanti ne vendono? A parte che anche l'app per turbo Levo consente lo sblocco velocità e le bici con Bafang hanno lo sblocco di serie, siete solo voi che usate le bike sulle Dolomiti che non avete la necessità dello sblocco. Se la bici la si usa in pianura o su pendenze inferiori al 5% senza lo sblocco la e-mtb è meglio non comprarla. A 25 km/h sembra di pedalare con i freni bloccati. A quel punto meglio una muscolare.
appunto, per pedalare lungo gli argini di un fiume non serve comprarsi una emtb e sbloccarlaQualche furbastro? Ma ti rendi conto di quante aziende producono sblocchi motore per e-bike? Ti rendi conto di quanti ne vendono? A parte che anche l'app per turbo Levo consente lo sblocco velocità e le bici con Bafang hanno lo sblocco di serie, siete solo voi che usate le bike sulle Dolomiti che non avete la necessità dello sblocco. Se la bici la si usa in pianura o su pendenze inferiori al 5% senza lo sblocco la e-mtb è meglio non comprarla. A 25 km/h sembra di pedalare con i freni bloccati. A quel punto meglio una muscolare.
Qualche furbastro? Ma ti rendi conto di quante aziende producono sblocchi motore per e-bike? Ti rendi conto di quanti ne vendono? A parte che anche l'app per turbo Levo consente lo sblocco velocità e le bici con Bafang hanno lo sblocco di serie, siete solo voi che usate le bike sulle Dolomiti che non avete la necessità dello sblocco. Se la bici la si usa in pianura o su pendenze inferiori al 5% senza lo sblocco la e-mtb è meglio non comprarla. A 25 km/h sembra di pedalare con i freni bloccati. A quel punto meglio una muscolare.
Non serve a te. A me serve tantissimo.appunto, per pedalare lungo gli argini di un fiume non serve comprarsi una emtb e sbloccarla
No. In quel caso paghi la multa e stai zitto.Quindi nel caso le forze dell'ordine mi contestino la violazione del codice della strada mi basterà dire che ci sono un sacco di aziende che producono kit di sblocco e che molte persone le usano per evitare le sanzioni previste?
A me interessa il fatto che sei un veggente..Tanto la discussione sulla legalità dello sblocco non porta da nessuna parte. Io resto convinto che fare un motore non sbloccabile sia un bell'autogol. Del resto ero quello che riteneva che le prime Turbo Levo senza il comando per cambiare assistenza fossero prive di un qualcosa di indispensabile e in risposta di tutti quelli che mi davano del cretino l'anno successivo Specialized l'ha messo di serie su tutte. Ero quello che diceva che mancava un display e anche in quel caso nonostante tutti sul forum lo considerassero un pregio adesso Specialized fa un display. Vedremo se tra qualche tempo magari si decide a sblindare l'hacking del motore. Io scommetto di si. C'è qualcuno che vuol scommettere con me?