dato che la comp tardava ad arrivare, le feste incombono e ho 10 giorni di ferie.... ho mandato in culo tutti ed ho preso la expert in pronta consegna
Ben fatto! Ti aspettano 10 gg di divertimento!
dato che la comp tardava ad arrivare, le feste incombono e ho 10 giorni di ferie.... ho mandato in culo tutti ed ho preso la expert in pronta consegna
A me è arrivata ieri, dove l'hai presa?Comunque, oggi sono andato a prenderla e c'erano tutti i colori compresa la test. Personalmente volevo la verde o nel caso della expert l'arancio. Ma dal vivo quella che mi piace di più è la nera/blu! Elegantissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello l'attrezzo multi uso. Ha un nome? Thx
Buon natale a tutti!
A me è arrivata ieri, dove l'hai presa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma spegnete il motore in discesa?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
inviato da S7 edge via Tapatalk!
E complimenti!!!
Io me li scordo!!
Peso vestito con zaino circa 86kg
uso eco 20% max corr 60% e acc al minimo
L'altro ieri ho fatto circa 50km con 1000mt d+ e sono arrivato a casa con l'ultimo led che lampeggiava!!
usato eco per circa 70% e trail per il resto....
Non mi sembra un gran risultato
Consumo molto simile al mio , unica defferenza , ho eco impostato al 25 % , anche secondo me c,è qualcosa che non mi convince quando sento oltre 2000 mt dslE complimenti!!!
Io me li scordo!!
Peso vestito con zaino circa 86kg
uso eco 20% max corr 60% e acc al minimo
L'altro ieri ho fatto circa 50km con 1000mt d+ e sono arrivato a casa con l'ultimo led che lampeggiava!!
usato eco per circa 70% e trail per il resto....
Non mi sembra un gran risultato
È un dato anomalo se hai utilizzato sempre la modalità eco..io uso eco al 10, corr 80, acc eco.
30 km con 900 m disl+, tutto in eco, consumato 70% di batteria.
attenzione al dislivello rilevato con gps; rispetto al barometrico (+preciso) indica differenze anche di parecchie centinaia di metri, solitamente in più.
infatti mi sembra che il consumo sia alto, rispetto a quello che leggo qui.È un dato anomalo se hai utilizzato sempre la modalità eco..