Ragavcerco una action camera facile versatile se possibile gestibile da telefono per poi inserire sui social ecc.. quale??
si ce l'ha, e puoi fare foto singole o sequenze temporizzateNon ha un monitor?? Perché il oltre a piazzarla sulla bici all’occorrenza vorrei prenderla e fare delle foto..
Ciò che inquadri lo vedi istantaneamente su display del cellulare... se invece ne vuoi una indipendente le Hero 5 o 6, ma qui si inizia a salire di prezzo. Come ti avevo consigliato, prova a leggerti qualche info dal sito e guardati dei tutorial su YouTube ... ti chiarirà no le idee su cosa possono dare queste telecamerineNon ha un monitor?? Perché il oltre a piazzarla sulla bici all’occorrenza vorrei prenderla e fare delle foto..
No Tostarello ... quella è la Hero 5, quella che gli ho consigliato è questa...si ce l'ha, e puoi fare foto singole o sequenze temporizzate
No Tostarello ... quella è la Hero 5, quella che gli ho consigliato è questa...
... più piccola e da battaglia
sinceramente non vedo tutta questa qualità anzi, sotto la session io non scenderei, al massimo qualcosa di classico come le sjcam o le YI che davvero possono essere una valida alternativa, ma cmq non sono cam da 60€, certo se poi ti serve da strapazzo e nvia, quello è un altro discorso, ma se vuoi provare a fare un montaggio almeno decente credo che quelle che ti ho elencato siano la base.65€ spedita.....
Inoltre se non vuoi salire verso le cam a 360° conta anche che per i video sportivi ti serve un gimbal, altrimenti non si vede un cavolo, solo vibrazioni e mal di testa dopo 30secondiSe vuoi un consiglio se la vuoi usare in MTB prenditi un po' di tempo e fatti un giro su Youtube e cerca video MTB con le varie camere prima di scegliere, purtroppo per i fondi su cui giriamo le velocità creano vibrazioni e flussi di immagini per cui la maggior parte dei prodotti vanno in crisi se non hanno un sensore decente con una capacità di frame rate accettabile e un minimo di stabilizzazione.
Io non andrei sotto una 5 session o una 5 black, o in alternativa valuterei altri prodotti tipo Garmin, Sony, Nikon ed similari se proprio vuoi provare qualcosa diverso da Gopro, però comunque tutti prodotti di marca e con rate alti e stabilizzazione.