sicuramente devi essere uno che frena poco e bene. beato te. poi aiuterà molto anche il fatto che sei leggero.Salve a tutti
voglio riportarvi la mia esperienza in merito alla durata pastiglie freni.
In oltre 4 anni ho percorso più di 20.000 km dei quali 6.100 in discesa con un dislivello negativo di
85 km .
Circa 40% di sterrato.
Pastiglie freni semi metalliche "non griffate" sostituite 2 volte.
Dischi freni rigati ma ancora originali.
Peso 67 Kg.
Non sono un "frenone" però non amo le folli discese.
L'ultima sostituzione è stata più di 7.000 km fa e ancora la frenata mi soddisfa.
https://www.probikeshop.it/pastiglie-e-bike-bbb-shimano-b01s-deore-tektro-trp/146671.html
Secondo voi ste pastiglie specifiche per Ebike?
Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
Fosse vera questa cosa della maggiore durata sarebbero interessati.A quel prezzo dubito...anche se nelle caratteristiche scrivono e-bike Vedi l'allegato 12344
dischi shimano mod.? pastiglie alligator performance semi metallichesicuramente devi essere uno che frena poco e bene. beato te. poi aiuterà molto anche il fatto che sei leggero.
puoi dirmi che freni usi, pastiglie e dischi?
Faccio solo ciclabili e mai dopo che ha piovuto.
Quanto poi questo mi costi per mè è relativo, per altri meno, è una questione di grana.
stai sereno
Mai giocato a calcio, e non scherzo.Ah quanto divertimento che ti perdi...il fango...quindi tu quando giocavi a calcio non ti sporcavi mai e se pioveva non giocavi? scherzo eh
Mai giocato a calcio, e non scherzo.
Ma fin dai quattordici anni (tredici abbondanti, in realtà, tanto ora sarà prescritto) ho scoperto un modo più divertente per infangarmi...