Molto bene direi, silenziosi e potenti, vedremo nel tempo, ho montato anche pastiglie galter nuove, quelle sono anni che le uso, molto valide abbinate agli zee. Tra l'altro li trovo anche molto belli esteticamente.E i dischi cinesi ?
Molto bene direi, silenziosi e potenti, vedremo nel tempo, ho montato anche pastiglie galter nuove, quelle sono anni che le uso, molto valide abbinate agli zee. Tra l'altro li trovo anche molto belli esteticamente.E i dischi cinesi ?
Molto bene direi, silenziosi e potenti, vedremo nel tempo, ho montato anche pastiglie galter nuove, quelle sono anni che le uso, molto valide abbinate agli zee. Tra l'altro li trovo anche molto belli esteticamente.
Certo eccoli ec li ho presi da lui indirizzato dal mio amico, presi da 203 neri:Quando puoi e se vuoi metti un link di questi cinesi [emoji74]
Certo eccoli ec li ho presi da lui indirizzato dal mio amico, presi da 203 neri:
https://m.it.aliexpress.com/item/32...Red-Blue&spm=a2g0s.9042311.0.0.786c4c4dEB4ISf
confermo le prime impressioni, dopo ben tre giorni di Molveno e Paganella hanno retto perfettamente, mai un rumore e sempre pronti e presenti, per me super promossi.E i dischi cinesi ?
confermo le prime impressioni, dopo ben tre giorni di Molveno e Paganella hanno retto perfettamente, mai un rumore e sempre pronti e presenti, per me super promossi.
Quanto ai cerchi H1700 mi sembrano ben più prestanti di quelli di serie, ma ho cambiato contemporaneamente cerchi e ridotto larghezza gomme, davvero cambiato molto il comportamento della bike, sicuramente in meglio, più sabile e zero deriva, finalmente sta dove voglio io quindi mi aggrego a chi diceva 2.8 addio
Dovresti misurare quanto spazio hai ora tra le gomme attuali e la forka e il carro in alto e di lato. Poi valuti cosa ci puoi montare.Ciao a tutti, è il mio pst su questo forum.
Io ho una haibike Sduro hardnine 5.5 (2017).Diciamo che la bici era stata comprata principalmente per tirare un carrettino portabimbi su e giù dalle ciclabili, però all'occasione la uso su percorsi in fuoristrada (io sono principalmente uno stradista). Vengo al dunque: ho usato la bici su un paio di sentieri in lessinia, per chi conosce le zone sa che le strade hanno un fondo molto duro,pieno di sassi.La mia idea era quella di cambiare la ruota dietro, mettendo un cerchio un po piu grande per poter montare uno pneumatico da 2.5/2.6 (contro il 2.25 originale) e mettere un tubless. Ho guardato i vari cerchi che avete linkato qui, però mi sembra di notare che abbiano tutti i mozzi boost e credo proprio che la mia non abbia questo standard (monta dei rodi black rock da 23). al momento non sento la necessità di cambiare anche la ruota anteriore. Questa modifica può aiutarmi a compensare (anche in minima parte) il fatto di non avere l'ammortizzatore dietro? Quanto sono larghi realmente gli pneumatici da 2.6?Non vorrei avere problemi di ingombri. Che cerchi potete consigliarmi? Pneumatici(ovviamente tubless, al momento giro ancora con camera d'aria).
Grazie a tutti per le risposte