[emoji23] [emoji23] Dai dai metti foto che neppure Mac Gyver è mai riuscito a fare meglio ! [emoji12][emoji1362]
Quando farò un test omnicomprensivoecco torniamo sulla colla, quando ci dici quale dobbiamo comprare?
Abbondante colla vinilica naturalmenteecco torniamo sulla colla, quando ci dici quale dobbiamo comprare?
signor amministratore la prego di non perculare anche lei questa nostra risorsa infallibile, alta, snella, ricca e che spakka. Grazie.Abbondante colla vinilica naturalmente
Ma non hai aperto un topic 3 ore fa dicendo che avevi appena comprato sto cacchio di ex1???
Una cassetta ogni 3 mesi???? Bah.....solo a te......
Ah no, ma tu scanni.....
Ma scusa, ho letto male io o dicevi di essere ricco? Quasi da non saper come spenderli...falla girare 'sta economia, dai!sto valutando l'ex1
però mi chiedevo se esistono pacchi pignoni 8v 11 46 o giu di li , alternativi.
perchè se poi mi si macina ogni 1000km come ho macinato il primo, significherebbe che ogni 3 mesi devo cacciare 350 eur di pacco pignoni.
@LAPIERRE sto cominciando a dubitare che tu sia veramente ricco..
si ma sono stato povero, quindi valuto ogni acquisto oculatamente
Quello è fuori di dubbio, però è che non si capisce molto, certe volte ha bisogno di consigli sul come buttare i soldi e dopo pochi giorni diventa tirchio..Ma va Ale , anche se fosse povero è una risorsa inestimabile