LAPIERRE
Ebiker grandissimus
No mi sa che sei tu lo stronzoQuesto 3d va rinominato.....la sagra della stronzata by Lapierre......
È un fenomeno.....ragazzi sfornarne una (o più) nuova ogni giorno è mica roba da tutti.....
No mi sa che sei tu lo stronzoQuesto 3d va rinominato.....la sagra della stronzata by Lapierre......
È un fenomeno.....ragazzi sfornarne una (o più) nuova ogni giorno è mica roba da tutti.....
Prima non perdeva.eh no, se perde non è apposto
Che roba è???
E soprattutto, dove si installa???
Francis1 ti esorto a non prendere più per il culo l'utente Lapierre altrimenti prenderemo precauzioni con i moderatori.
si perchè a te manche l'ABCNo scusa, mezzo forum lo piglia per il culo ad ogni post che scrive, ma l’unico che viene cazziato sono io?????
Se prendete provvedimenti contro di me, onestamente dovreste prenderli verso mezzo forum.....
tu sei il capo della banda dei bulliNo scusa, mezzo forum lo piglia per il culo ad ogni post che scrive, ma l’unico che viene cazziato sono io?????
Se prendete provvedimenti contro di me, onestamente dovreste prenderli verso mezzo forum.....
tu sei il capo della banda dei bulli
e che ne so, ancora devo smontarla, crepe o bozze non ne vedo, secondo me con un po di colla si aggiustaah ma quindi è rotta come dicevo io allora