Migliori sistemi antiforatura

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Forse ti sfugge proprio che NON c'è un'altro polimero come quello del banger.....viene prodotto solo e unicamente per loro....e questo ne determina ovviamente, insieme a numeri di produzione che non sono paragonabili alle quantità delle spugne per piscina o tubi idraulici, un costo di produzione superiore.......
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Forse ti sfugge proprio che NON c'è un'altro polimero come quello del banger.....viene prodotto solo e unicamente per loro....e questo ne determina ovviamente, insieme a numeri di produzione che non sono paragonabili alle quantità delle spugne per piscina o tubi idraulici, un costo di produzione superiore.......
è brevettato?
lo sai che viene assemblato e montato alla cooperativa sociale Carpe Diem di Carpenedolo che impiega ex carcerati e tossicodipendenti ? immagino che i salari siano appunto da "cooperativa"
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Va capito il sistema, in quanto la consistenza del pneumatico cambia completamente. In salita ho portato la camera interna a 1.8 bar (non ho avuto occasione di fare salire particolarmente impegnative). In discesa ho abbassato la camera a 1.2, trovando un ottimo feeling
Questa mattina sono rientrato, dopo aver fatto alcuni single track parecchio rognosi per il fondo roccioso. Questa la sorpresa al mio rientro:

FD67606C-86E5-4057-8965-82A045752D2D.jpeg

Non me ne ero nemmeno accorto.. domani con calma metto una pezza dentro e fuori e si riparte. Mezza mousse pagata oggi
 
  • Like
Reactions: Max Power

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Che il sistema funziona ,non ci sono dubbi , sulle moto sono anni che si usa , tocca vedere quanto durano . Solo sul prezzo ma , sulle bici sono sempre state esagerate.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Va capito il sistema, in quanto la consistenza del pneumatico cambia completamente. In salita ho portato la camera interna a 1.8 bar (non ho avuto occasione di fare salire particolarmente impegnative). In discesa ho abbassato la camera a 1.2, trovando un ottimo feeling
Questa mattina sono rientrato, dopo aver fatto alcuni single track parecchio rognosi per il fondo roccioso. Questa la sorpresa al mio rientro:

Vedi l'allegato 12009

Non me ne ero nemmeno accorto.. domani con calma metto una pezza dentro e fuori e si riparte. Mezza mousse pagata oggi
Che gomma monti ?
La sm la monteresti ant ?
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Che il sistema funziona ,non ci sono dubbi , sulle moto sono anni che si usa , tocca vedere quanto durano . Solo sul prezzo ma , sulle bici sono sempre state esagerate.
Sicuramente il prezzo è sproporzionato, serve a ripagare investimenti e pubblicità. Per il resto non è niente in tutto.. probabilmente costa di più la confezione con la quale viene consegnata la mousse, che il prodotto in se o_O
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Sicuramente il prezzo è sproporzionato, serve a ripagare investimenti e pubblicità. Per il resto non è niente in tutto.. probabilmente costa di più la confezione con la quale viene consegnata la mousse, che il prodotto in se o_O
Ho in mente di fare una prova , se funziona vi aggiorno .
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
949
584
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Va capito il sistema, in quanto la consistenza del pneumatico cambia completamente. In salita ho portato la camera interna a 1.8 bar (non ho avuto occasione di fare salire particolarmente impegnative). In discesa ho abbassato la camera a 1.2, trovando un ottimo feeling
Questa mattina sono rientrato, dopo aver fatto alcuni single track parecchio rognosi per il fondo roccioso. Questa la sorpresa al mio rientro:

Vedi l'allegato 12009

Non me ne ero nemmeno accorto.. domani con calma metto una pezza dentro e fuori e si riparte. Mezza mousse pagata oggi
Urca che sbrego! Mezza mousse ripagata si! E anche parecchie bestemmie risparmiate direi!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Va capito il sistema, in quanto la consistenza del pneumatico cambia completamente. In salita ho portato la camera interna a 1.8 bar (non ho avuto occasione di fare salire particolarmente impegnative). In discesa ho abbassato la camera a 1.2, trovando un ottimo feeling
Questa mattina sono rientrato, dopo aver fatto alcuni single track parecchio rognosi per il fondo roccioso. Questa la sorpresa al mio rientro:

Vedi l'allegato 12009

Non me ne ero nemmeno accorto.. domani con calma metto una pezza dentro e fuori e si riparte. Mezza mousse pagata oggi
Hai messo la mid ? Cerchi originali e gomme da 2.8?