[Test] Orbea Rise: il meglio dei due mondi? - EBIKE MAG

[Test] Orbea Rise: il meglio dei due mondi?

112

L’Orbea Rise è una ebike leggera dal peso di 18.1 kg ed un motore Shimano EP8 con batteria da 360WH. È il perfetto incrocio fra il mondo tradizionale e quello elettrico? заказать именную дебетовую карту онлайн

Scopritelo nel video!

YouTube video

 

La bici in test

YouTube video

 

 

Commenti

  1. @stebrusca avevo letto il tuo messaggio che non vedo più, come dici giustamente ognuno si prende la bici che ritiene più adatta, come dici non la ho provata però non credo che sia sta gran differenza,e il motore non è dedicato ma è un ep8 segato. Io tutta questa innovazione non la vedo tutto quí,sarò cieco io!
  2. Bartbike:

    Personalmente non mi sento “condizionato” da qualche post nel forum, la cosa che un po’ mi fa sorridere e la costante ricerca di qualcosa che “sembri” o che “ricordi” qualcos’altro. Le e Bike sono una cosa le muscolari un’altra. Punto. E quindi? Sarà che non ho mai avuto la mountain Bike muscolare, non mi sento da meno, non mi sento vorrei ma non posso eccetera. parlate di peso!? 23 kg sono un “cancello” allora amici cari siete voi che non conoscete il mondo, ve lo dice uno che a 21 con la bmw r80 gs ci saltava i fossi coi suoi 210 kg, senza tante paranoie e seghe mentali!
    Gesù Bart.... non ti stai confondendo? Volevi scrivere che pedalavi una saltafoss non che saltavi i fossi
Articolo successivo

Il ritorno della Rock Shox Domain

Articolo precedente

Schurter diventa ambassador Bosch

Gli ultimi articoli in Test