Si riesce a saltare con una Ebike? - EBIKE MAG

Si riesce a saltare con una Ebike?

109

BMC ci ha mandato la sua ebike da enduro, la Trailfox AMP SX, ed una delle prime cose che ci abbiamo fatto è stato provare a rispondere all’annosa domanda: si riesce a saltare con le Ebike, o sono troppo pesanti?
Sottotitoli in italiano disponibili.

Commenti

  1. vigggi:

    Tanto per renderci simpatici :joy::joy:
    View attachment

    o_O
    Su quel trail è stato preparata la prova speciale fettucciata e cronometrata dello skills event. In pratica hanno utilizzato un trail discesistico che andava percorso in salita, davvero molto ripido, ma non esageratamente tecnico, arrivati alla sommità della collina si iniziava la discesa, pure questa cronometrata.
    Il cartello serviva ad indicare a qualche avventuroso sprovveduto di non percorrere quella discesa in quanto terreno di manifestazione dedicata alle ebike.

    Nb: È praticamente impossibile da percorrere quel trail in salita con una bici tradizionale... E anche con una e-zesty.:mask:
  2. velocipede:

    Troppa poca autonomia o pochi Nm?

    P.S. Hai avuto occasione di averla sotto per un test?
    L'ho avuta per pochi istanti e provata in un pezzo ripido di salita, il motore al massimo spinge meno di tour di Bosch, con un grandissimo ritardo di attacco in pedalata. Ripartire da fermo su un tratto ripido è molto difficile. Secondo me ha un software non adatto a questo genere di utilizzo "spinto".
    In discesa invece è molto simile ad una bici da enduro (me lo ha detto colui che la possiede).
Articolo successivo

Skills Events il 2-3 marzo 2019

Articolo precedente

Dettagli BMC Trailfox AMP SX e Speedfox AMP alluminio

Gli ultimi articoli in Test