La nuova Orbea Rise ora è disponibile anche in alluminio. Per tutte le informazioni riguardanti la Rise, vi rimandiamo all’articolo dedicato e al video che trovate qui sotto.
[Comunicato stampa] Orbea presenta un totale di cinque nuovi modelli per completare la nuova linea Rise. Tre di essi sono in alluminio, con una nuova opzione di montaggio per la versione SL e due per la LT, insieme a un quarto modello in carbonio disponibile in SL e LT: l’M20. È inoltre sempre disponibile il modello H30 come opzione della gamma attuale. Grazie a tutto ciò, l’esperienza che caratterizza la Rise è adesso disponibile con un ventaglio di possibilità ancora più ampio.
Tutti i nuovi telai in alluminio sono costruiti con le tecniche e il materiale della massima qualità disponibile. Alluminio con tripla conificatura, idroformato e con saldature levigate, che gli conferisce maggiori prestazioni e un’estetica praticamente uguale a quelli in carbonio. Il tutto garantisce l’incomparabile maneggevolezza della nuova Rise, nonché il livello ottimale di rigidità.
Adesso, tecnologie di spicco come il nuovo firmware RS Gen 2 MC di Orbea per il motore Shimano EP, lo Steep’N’Deep, l’Attitude Adjust o la compatibilità con gli strumenti FLP sono più accessibili che mai con le novità presentate. Saranno disponibili a partire dal mese di luglio, sia attraverso la rete di negozi di Orbea sia suo sito web.
Scott presenta la nuova Patron, la sua ebike full power con il nuovo motore Bosch…
Schwalbe ha introdotto la tecnologia radiale sui suoi pneumatici da mountain bike ad agosto 2024.…
Quante volte avete sentito la frase "Ma io con l'ebike faccio la stessa fatica che…
THOK E-Bikes ripropone anche quest’anno il suo Black Friday alternativo: una iniziativa dedicata alle pedalate…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia…