La nuova Orbea Rise ora è disponibile anche in alluminio. Per tutte le informazioni riguardanti la Rise, vi rimandiamo all’articolo dedicato e al video che trovate qui sotto.
[Comunicato stampa] Orbea presenta un totale di cinque nuovi modelli per completare la nuova linea Rise. Tre di essi sono in alluminio, con una nuova opzione di montaggio per la versione SL e due per la LT, insieme a un quarto modello in carbonio disponibile in SL e LT: l’M20. È inoltre sempre disponibile il modello H30 come opzione della gamma attuale. Grazie a tutto ciò, l’esperienza che caratterizza la Rise è adesso disponibile con un ventaglio di possibilità ancora più ampio.
Tutti i nuovi telai in alluminio sono costruiti con le tecniche e il materiale della massima qualità disponibile. Alluminio con tripla conificatura, idroformato e con saldature levigate, che gli conferisce maggiori prestazioni e un’estetica praticamente uguale a quelli in carbonio. Il tutto garantisce l’incomparabile maneggevolezza della nuova Rise, nonché il livello ottimale di rigidità.
Adesso, tecnologie di spicco come il nuovo firmware RS Gen 2 MC di Orbea per il motore Shimano EP, lo Steep’N’Deep, l’Attitude Adjust o la compatibilità con gli strumenti FLP sono più accessibili che mai con le novità presentate. Saranno disponibili a partire dal mese di luglio, sia attraverso la rete di negozi di Orbea sia suo sito web.
Focus presenta la Sam²: dopo la Jam², portata sul mercato a settembre 2024, oggi tocca…
È di oggi la notizia che tutte le ebike, anche quelle che possono andare al…
Brose SE sta vendendo le sue attività di trasmissione per biciclette elettriche a Yamaha Motor…
È arrivata la primavera ed è iniziato il nostro primo Challenge su Training Camp, il…
Fox oggi presenta due nuove forcelle: la 36 e la 36SL. La prima ha un'escursione…
Oggi Crankbrothers lancia due nuovi set di paramani, denominati Guardian Universal e Guardian Integrated. Il…