Nuova Orbea Rise in alluminio - EBIKE MAG
Orbea Rise in alluminio

Nuova Orbea Rise in alluminio

4

La nuova Orbea Rise ora è disponibile anche in alluminio. Per tutte le informazioni riguardanti la Rise, vi rimandiamo all’articolo dedicato e al video che trovate qui sotto.

[Comunicato stampa] Orbea presenta un totale di cinque nuovi modelli per completare la nuova linea Rise. Tre di essi sono in alluminio, con una nuova opzione di montaggio per la versione SL e due per la LT, insieme a un quarto modello in carbonio disponibile in SL e LT: l’M20. È inoltre sempre disponibile il modello H30 come opzione della gamma attuale. Grazie a tutto ciò, l’esperienza che caratterizza la Rise è adesso disponibile con un ventaglio di possibilità ancora più ampio.

Orbea Rise in alluminio

Tutti i nuovi telai in alluminio sono costruiti con le tecniche e il materiale della massima qualità disponibile. Alluminio con tripla conificatura, idroformato e con saldature levigate, che gli conferisce maggiori prestazioni e un’estetica praticamente uguale a quelli in carbonio. Il tutto garantisce l’incomparabile maneggevolezza della nuova Rise, nonché il livello ottimale di rigidità.

Orbea Rise in alluminio

Adesso, tecnologie di spicco come il nuovo firmware RS Gen 2 MC di Orbea per il motore Shimano EP, lo Steep’N’Deep, l’Attitude Adjust o la compatibilità con gli strumenti FLP sono più accessibili che mai con le novità presentate. Saranno disponibili a partire dal mese di luglio, sia attraverso la rete di negozi di Orbea sia suo sito web.

Montaggi e prezzi

Orbea Rise in alluminio

Commenti

Articolo successivo

Nuova Olympia Murdok

Articolo precedente

Nuovo motore BHZ by SEG sulla BH iLynx

Gli ultimi articoli in News

Una questione di Karma

San Silvestro 2024, cosa manca al cenone, allo spumante e alle lenticchie? Ovvio, il nostro ormai…