Le Ebike Ducati 2022 - EBIKE MAG

Le Ebike Ducati 2022

39

Ducati presenta oggi la sua gamma di Ebike 2022.

MIG-S

Ebike Ducati 2022

La Ducati MIG-S è una All Mountain agile, performante e divertente, nata per affrontare qualsiasi sentiero e assicurare il massimo divertimento in qualsiasi condizione. Per il 2022 la mountain-bike elettrica si rinnova nell’estetica. La MIG-S compie inoltre un importante step evolutivo dal punto di vista tecnico accogliendo il più performante motore Shimano EP8 insieme a una componentistica aggiornata. Nuove sospensioni (forcella RockShox 35 RC e ammortizzatore RockShox SuperDeluxe), nuova trasmissione SRAM a 12 velocità, freni performanti SRAM Guide T a 4 pistoni con dischi da 203 mm, ruote THOK e-plus da 29″ all’anteriore e 27,5″ al posteriore, equipaggiate con pneumatici Pirelli Scorpion Enduro S all’anteriore e Pirelli Scorpion EMTB-S al posteriore.

TK-01RR Limited Edition

Ebike Ducati 2022

Nuova Ducati TK-01RR Limited Edition, una versione ancora più esclusiva della e-enduro Ducati con cui affrontare le sfide del fuoristrada. Questa edizione limitata è arricchita da una componentistica più avanzata, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le prestazioni, in particolare nei tratti in discesa più impegnativi: forcella a doppia piastra Öhlins DH38 ad aria di impronta motociclistica (escursione 180 mm) e ammortizzatore a molla Öhlins con tecnologia TTX (escursione 170 mm), cambio elettronico posteriore Shimano Di XT 11 velocità, freni Magura MT7 con dischi da 220mm all’anteriore e 203 mm al posteriore, ruote Crankbrothers Synthesys a formato differenziato (29” anteriore, 27.5” posteriore) con cerchi in carbonio a spessore variabile, manubrio in carbonio Renthal, sella Fizik con speciale porta attrezzi integrato, e cover batteria e paramotore in carbonio.

I modelli che compongono la nuova gamma E-Bikes Ducati powered by Thok sono ordinabili presso la rete di concessionarie Ducati e online su www.ebike.ducati.com

 

Commenti

  1. Lollo72:

    Su queste e-mtb "DUCATI" mi sarebbe piaciuto trovare un motore Polini giusto per rievocare un altro marchio legato alla motoristica Italiana, così poi gli si appiccica il famoso stiker con il bimbo che fa pipì sulla scritta Japan View attachment
    noto ai ducatisti ! Di certo non avrebbero potuto piazzarci un motore Yamaha : "che mezzo hai ?" - "una Ducati con motore Yamaha" non si può propio sentire ! :joy:
    Bravissimo. Ma le bici Ducati le marchia solo. Chi le fa è Thok che doveva risparmiare... Magari fra 5 o 6 anni quando faranno un telaio nuovo ci penseranno al motore italiano :innocent: :sob:
  2. kilowatt:

    Bravissimo. Ma le bici Ducati le marchia solo. Chi le fa è Thok che doveva risparmiare... Magari fra 5 o 6 anni quando faranno un telaio nuovo ci penseranno al motore italiano :innocent: :sob:
    In realta' avevo parlato con un responsabile Thok che mi aveva spiegato che avevano valutato il motore Polini ed avevano poi abbandonato rapidamente l' idea per problemi di assistenza internazionale..thok/Ducati vende quasi piu' all' estero che in Italia e Shimano gli da' possibilita' di avere Shimano center anche in Australia e negli States ...Polini no... :blush:
Articolo successivo

Canyon Neuron:ON 2022

Articolo precedente

Come caricare correttamente la batteria della Ebike

Gli ultimi articoli in News

Una questione di Karma

San Silvestro 2024, cosa manca al cenone, allo spumante e alle lenticchie? Ovvio, il nostro ormai…