Ma sta storia mette na tristezza.....
Magari era meglio evitare di rivoltare il cumulo di merda.Ma sta storia mette na tristezza.....
Veramente sono abituato a fare come mi pare...., comunque grazie del consiglio....ma si, e non seguirla allora, no?
Dai su... il biker è un vostro forumer sul marrone ... i video erano già programmati e forse realizzati da tempo... na volta m'ave frega'. ...ma cosa c'entriamo noi se tu segui canali youtube di cui noi non sapevamo neanche l'esistenza fino a 3 giorni fa, grazie a te?
E il "video di scherno", se noti, è uno scherno per "ilbiker", tu cosa c'entri mai? O ti hanno bloccato per davvero la bici elettrica con un jammer mentre eri in giro?
Vivi forse a Topolinia?
Dai su... il biker è un vostro forumer sul marrone ... i video erano già programmati e forse realizzati da tempo... na volta m'ave frega'. ...
Difficile che tu possa saperlo... caro coda di paglia..... io di Stelle ne ho solo una... caro coda di paglia...gomplottista, crede a topolino e condivide video che non gli piacciono per poi lamentarsene.
So per chi voti.
Scusa ma non senti la responsabilità di essere il Direttore ? oggi leggevo qualche messaggio sul marrone e la cosa pazzesca non è batteria sì batteria no......... ma i messaggi che insultano l'intelligenza dei batteria sì. Tornavo da 2000m+ 3ebiker e 3muscolari. cultura ed educazione............ da chi "dirige" e da chi "modera".......... questo mi sarei aspettato.gomplottista, crede a topolino e condivide video che non gli piacciono per poi lamentarsene.
So per chi voti.
Condivido in pieno, pedalate gente pedalate.Certo che di pippe mentali ve ne fatte un sacco ma non potete prendere la MTB o la E-MTB Farvi un giro divertirvi e non pensare ad altro? Oggi io vado in giro con due normodotati e due motore dotati tutti felici e contenti di andarci a fare un bel giro..,e fatevi una risata
Mah..., io oggi mi son fatto un cinquantino con la muscolare e il divertimento non e' certo mancato...., come sul forum del resto.. Mi piace e mi diverto anche qui sul forum con gli altri forumendoli confrontandomi su tanti argomenti...., comprese le battute goliardiche e di spirito....., ma come al solito, quando si cade nel patetico e nella tristezza piu' becera lo dico senza mezzi termini e con educazione..., di pippe mentali non me ne faccio e due risate su questi atteggiamenti meno che meno..., specialmente se vengono da persone che scusami, trovo completamente fuori luogo....Certo che di pippe mentali ve ne fatte un sacco ma non potete prendere la MTB o la E-MTB Farvi un giro divertirvi e non pensare ad altro? Oggi io vado in giro con due normodotati e due motore dotati tutti felici e contenti di andarci a fare un bel giro..,e fatevi una risata