camicia veramente valida!! settimana scorsa utilizzata come ultimo strato, ma quest'inverno è poco inverno 
camicia veramente valida!! settimana scorsa utilizzata come ultimo strato, ma quest'inverno è poco inverno![]()
Nemmeno se me la regalanoMa voi la usate
Ci sono anche altre camice tecniche come la andres che costano meno e funzionano ? Ma voi la usate o usate altro ?
Se c'e' da sistemare un trail certo che si.....
Per fare i trail....
io la uso con sotto l’intimo termico e la maglia con le protezioni, se fa piu freddo metto un gilet molto molto simile a quello del test ma non dell’alpinestarAllora la consigliate come capo valido; è sopra che mettete se è particolarmente freddo o umido ??
come calza ?
io la uso con sotto l’intimo termico e la maglia con le protezioni, se fa piu freddo metto un gilet molto molto simile a quello del test ma non dell’alpinestar
Per il fitting dipende cosa metti sotto, rispetto alle misure classiche da Mtb gravity calza stretta
Ha parlato lo stilista ....La camicia con tanto di colletto non si può vedere , fra un pò diventeremo quello che furono gli snowboarder , addobbati come bizzarri pagliacci
Oggi ho perso l’anteriore in discesa in curva con un pezzo cementato (c’era uno scolo in alluminio) rovinato per terra. Mi hanno salvato le protezioni al braccio.Allora la consigliate come capo valido; è sopra che mettete se è particolarmente freddo o umido ??
come calza ?