Non l'ho vista bene quella, vado a cercarla ...Parlando di estetica sono completamente d'accordo con te riguardo queste tre, però ancora meglio la Megamo Reason Air per me.
Non l'ho vista bene quella, vado a cercarla ...Parlando di estetica sono completamente d'accordo con te riguardo queste tre, però ancora meglio la Megamo Reason Air per me.
Si certo vero, anche il prezzo è fondamentale.Direi sempre il costo l'elemento più importante ,poi come hai detto tu la guidabilità e poi l'estetica e la funzionalità
Comunque la unno è bellissima poi forbidden
Ho guardato, si molto bella anche questa, ma non andrei sulla Reason Air che è solo 140 mm, ma su questa che è 160mm
Vedi l'allegato 77904
Si ok io parlavo di estetica non di montaggi, mi sono riferito a quella da 140mm perché è quella che a me basterebbe, per la mia età ma soprattutto schiena certi percorsi non li farei più quindi come detto la piccola mi basterebbe. Comunque anche i prezzi niente male eh? Poi certo quelli che girano "grosso" storcerebbero il naso, beati loro....Ho guardato, si molto bella anche questa, ma non andrei sulla Reason Air che è solo 140 mm, ma su questa che è 160mm
Vedi l'allegato 77904
Io andrei di azzurrino ma semplicemente perché il grigio bluastro la spegne parecchio… poi son scelteHo ordinato la core 3, che colore mi consigliate??? sono indeciso....
azzurrino o quel grigio bluastro?
azzurrino, l'altra è troppo spentaHo ordinato la core 3, che colore mi consigliate??? sono indeciso....
azzurrino o quel grigio bluastro?
bici che arriva ad ottobre e nessuno ha provato...Si va beh quella è la base, hai visto cosa costa?
Con un millino in più hai questa
Vedi l'allegato 77905
Vero, per ora si può parlare solo di estetica e di geometrie (quelle si possono già leggere); è anche vero però che come nella maggior parte dei casi per noi comuni mortali è sempre difficile provare una bici seriamente (a meno che ce l'abbia un'amico), per non parlare di affidarsi ai vari test dove non ho mai sentito uno parlar male di una bici ....bici che arriva ad ottobre e nessuno ha provato...
mah?
e per provare intendo in discesa... non quanto spinge in salita..
Sto godendo da 21 minuti
Certo che così l'attesa diventa ancora più insopportabileSto godendo da 21 minuti
Eh noi vecchietti parlavamo così quando si doveva uscire con una bella giga.....cambiati i tempiCerto che così l'attesa diventa ancora più insopportabile![]()
![]()