Test Transition Regulator

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
192
131
3
Visita Sito
Lo scorso autunno ho avuto l'opportunità di provare la nuova Transition Sentinel e ne sono rimasto molto colpito. Mentre mi aggiravo nei pressi dell'avamposto Transition di Bellingham, Washington, i miei occhi vaganti hanno notato una bicicletta che suscitava il mio interesse, ma che all'epoca non avrei dovuto vedere. A distanza...
Leggi tutto...

• Like
Reactions: Lollo72

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.257
1.734
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Il prezzo è alto ma c'è un valore nascosto ad acquistare Transition: il telaio è garantito a vita ....

ah ...esattamente come le Rockrider
il valore nascosto di Decathlon
:joy:
È un concetto che ripetono più volte, anche in un video Andrea Bruno faceva un paragone di impatto, riferendosi all’allestimento della repeater: se hai una punto con cerchi in lega non sarà mai un’Audi A3
Un mio amico aveva una Patrol in alluminio: a vederla il telaio era bello robusto e di pregio la cura particolari.
A me piace ma da qui a poter comprendere il valore aggiunto di Transition non saprei, bisognerebbe provarla.

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
742
461
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Cioè un montaggio mediocre con un prezzo da gioielleria...
Avanti così. Ne venderanno 5...
Se poi ci applicheranno i vari dazi che vengono paventati non so dove andremo a finire : mezzo U.S.A con propulsione Tedesca vedremo chi aumenterà di più i prezzi !
Personalmente questo mezzo ha tre fattori che non mi esaltano : batteria non facilmente estraibile e di capacità inferiore alle attuali full power , formato mullet e non compatibilità con devoice tipo Garmin . Per il resto nulla di così tanto innovativo o particolare che non si sia mai visto su altre E-MTB . Forse se dovessi scegliere una E-Trail attuale sui 9.000 Euro andrei sulla meno garantita "cinese" Dji Amflow e magari risparmio pure !

• Like
Reactions: bostik

il_vanzo

Ebiker novello
14 Marzo 2025
1
2
1
37
Varese
Visita Sito
Bici
piu di una
bella bici, di primo acchito mi viene da dire VALA, CTRL+C, CTRL+V
questo è il test della sentinel V2 nel 2020 ,
scusa ma chi ha copiato cosa ? Perchè bisogna sempre parlare senza cognizione di causa ?

• Like
Reactions: Blu11 and bostik

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.288
1.745
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
questo è il test della sentinel V2 nel 2020 ,
scusa ma chi ha copiato cosa ? Perchè bisogna sempre parlare senza cognizione di causa ?
Aaa regà! Come disse il famoso musicista "Le note sono sette, io le uso e me ne fotto".
O si fa qualcosa di veramente innovativo o altrimenti non c'è da inventarsi niente. Se si somigliano tutte un motivo ci sarà?!

• Like
Reactions: bostik

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.993
7.099
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se poi ci applicheranno i vari dazi che vengono paventati non so dove andremo a finire : mezzo U.S.A con propulsione Tedesca vedremo chi aumenterà di più i prezzi !
Personalmente questo mezzo ha tre fattori che non mi esaltano : batteria non facilmente estraibile e di capacità inferiore alle attuali full power , formato mullet e non compatibilità con devoice tipo Garmin . Per il resto nulla di così tanto innovativo o particolare che non si sia mai visto su altre E-MTB . Forse se dovessi scegliere una E-Trail attuale sui 9.000 Euro andrei sulla meno garantita "cinese" Dji Amflow e magari risparmio pure !
Fig@ Lollo son "tutti" a dire che le emtb le vogliono leggere (ergo batta integrata) e che 600w avanzano e tu dici il contrario? Che coraggio :p

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
742
461
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Fig@ Lollo son "tutti" a dire che le emtb le vogliono leggere (ergo batta integrata) e che 600w avanzano e tu dici il contrario? Che coraggio :p
Se guardi la Gen 5 di Bosch ha batteria da 800 Wh . Che qualcheduno voglia spingere su batterie piccole ed integrate per ridurre i pesi è un conto , ma la realtà delle vendite è full-power con batterie capienti e possibilmente estraibili a scapito di peso e guidabilità; se guardiamo Specialized ha in "svendita" tutte le versioni SL , chissà come mai !

bostik

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
48
34
18
53
Orbassano
Visita Sito

Rispondi scrivendo qui...