News Sondaggio: il futuro della MTB

e-radio

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2018
1.027
653
113
66
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ho provato a farlo ma alla domanda che più o meno dice "quante volte all'anno organizzi un viaggio etc etc.." ho risposto "mai" e poi alla successiva mi obbliga a scegliere un range di giorni...pazienza, si vede che il sondaggio è per veri biker.

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.993
7.099
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Fatto. Ma ho riprovato la seconda volta e me lo fa iniziare: perché? Un sondaggio è tale se ciascuno può farlo 1 volta. Altrimenti i risultati possono essere falsati

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.847
3.516
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Vedi l'allegato 77046

eppure me l'avevano spacciata per un'edizione 2025, ora chiedo il reso.
:joy:

Mi mandate una copia deve viene trattato il genere "altro" cosi mi aggiorno ?
Vanno bene anche fotocopie...
Certo che per essere un proclamato vero uomo basta un sondaggio per mandare in crisi la tua mascolinità. Dovresti farti qualche domanda introspettiva, forse la terza opzione ti si addice di più

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.243
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Certo che per essere un proclamato vero uomo basta un sondaggio per mandare in crisi la tua mascolinità. Dovresti farti qualche domanda introspettiva, forse la terza opzione ti si addice di più
io infatti dato che mi identifico come gatto avrei scelto altro,
ma mi manda in bestia essere mischiato e confuso che tutti gli altri t, identificati come cavalli, identificati come uccelli, come queers. come trans come *+-BT% ecc..
assurdo che gli uomini e donne abbiano i loro spazi ben delimitati e noi tutti dentro il buglione "altro" come se fossimo tutti uguali
una roba veramente poco rispettosa e medioevale
:mask:

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
472
338
63
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
assurdo che gli uomini e donne abbiano i loro spazi ben delimitati e noi tutti dentro il buglione "altro" come se fossimo tutti uguali
una roba veramente poco rispettosa e medioevale
A me incuriosirebbe sapere se altro ha effettivamente una finalità pratica, se è una formula di cortesia moderna o la "fossa comune" per tutto il resto, e che ci fanno poi con l'info. Un po' come fanno le assicurazioni quando chiedono che lavoro fai, stato civile, ecc. Insomma che cazzo ci fanno con il dato visto che alla fin fine l'orientamento sessuale del ciclista non sembrerebbe interessargli?:D

• Like
Reactions: Blu11 and Pietro.68

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.243
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A me incuriosirebbe sapere se altro ha effettivamente una finalità pratica, se è una formula di cortesia moderna o la "fossa comune" per tutto il resto, e che ci fanno poi con l'info. Un po' come fanno le assicurazioni quando chiedono che lavoro fai, stato civile, ecc. Insomma che cazzo ci fanno con il dato visto che alla fin fine l'orientamento sessuale del ciclista non sembrerebbe interessargli?:D
E' la fossa comune,
lo scrivono per essere politicamente corretti che oggi si traduce con "fighi" o moderni (che poi di moderno non c'è niente) , mentre sono politicamente scorretti se analizziamo fino in fondo
oramai conta solo l'apparire, l'apparire per cui inclusivi anche sulle puttanate, o su cose inesistenti, ipocrisia all'ennesima potenza... ma se non fai cosi vieni visto male ...
Poi chi non sa argomentare se non sei d'accordo ti da del macista, un modo come un altro per sentirsi moderno e superiore... :joy:

comunque : saranno macisti anche loro a quanto pare...

Cattura.JPG

giamma84

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2021
144
198
43
41
PR
Visita Sito
Bici
S.C.H.mx
Il test è:
-facoltativo
-gratuito

Come quasi tutto ciò che ha entrambe queste caratteristiche scatena nell'umano reazioni curiose...sarebbe da studiare, un test nel test praticamente..

• Haha
Reactions: kilowatt

Rispondi scrivendo qui...