Leggi tutto...La catena di una bici elettrica non gira all'indietro quando si muovono all'indietro le pedivelle, rendendo problematica la sua lubrificazione. Ecco due trucchetti su come fare. In collaborazione con Bike Lab.
Leggi tutto...La catena di una bici elettrica non gira all'indietro quando si muovono all'indietro le pedivelle, rendendo problematica la sua lubrificazione. Ecco due trucchetti su come fare. In collaborazione con Bike Lab.
la troverai marchiata Parktool a 30 euroIo utilizzo uno strumento professionale, per favore non rubatemi il copyright!!!
Vedi l'allegato 76596
Applicata a una delle razze della corona, fa il suo sporco lavoro.
Non capisco che problema ci sia cmq a farla girare in avanti x lubrificarla.Brakky
Dai che nn sei uno che si ferma al primo scalino....facciam fare una gara ...il piu mongolo ci mette forse mezzo secondo a girarla a gambe in aria.Brakkyprova a farlo bici a terra poi ci racconti
perché la catena è da lubrificare..??![]()
1 centesimo in meno ma muc off.... lascio ?la troverai marchiata Parktool a 30 euro![]()
In negozio molto meno... Comunque troppo1 centesimo in meno ma muc off.... lascio ?
![]()
eBike TrasmissioneStrumento
Se possiedi un eBike allora saprai che pulire e lubrificare la catena è un affare complicato, poiché la pedivella non gira al contrario come una bici normale, a meno che non sia capovolta. Ma questo può graffiare i componenti, o se usi una chiave a brugola nella tua pedivella bolt può rimanere...eu.muc-off.com
Io mi sono aperto una bella bottiglia di rosso, dopo averlo finito ho forato il tappo e ho inserto un inserto a brugola... Il tappo serve per non rovinare la guarnitura.
Però proverò sicuramente la molletta di @GiGaX73!
Tu hai pagato i diritti a Ramazzotti per la molletta ??!! Eh ?!Ti darò il mio IBAN per assolvere ai diritti di copyright!!!![]()
![]()
![]()
Sei matto?! I miei bimbi adorano il loro (...mio ex...) olio alla banana.Io invidio il marketing della MucOff, riescono a venderti a peso d'oro delle cose normalissime, solo dei geni possono piazzarti del comunissimo, ma profumato, olio per catena a 150 euro al litro o il Brake Cleaner a base di etanolo e acetone a 40.
Complimenti.