Leggi tutto...
Leggi tutto...
sbloccata pero', e con batteria + grossa e leggera.In pratica è la Rise di Cannondale.. aspettiamo gli haters a dire che anche questa fa i miracoli...
Comunque interessante il fatto che i foderi bassi flettono simulando un giunto horst.
Ottimo peso per la batteria..
Fig@@@. X mè marco sta cercando di comperare dai sauditi qlc drone di avanzo x lanciartelo dietro .BrakkyA mio parere il titolo è sbagliato. Emtb light=motore light e batteria "piccola". Questa è una "full" leggera. Altrimenti la Sworks sarebbe una light e anche la Giant con motore full e batteria da 400
c'erano davvero ebike cosi' all'inizio..? chiedo xchè non le seguivo FINO A 4/5 ANNI FA'...Siamo partiti dalle 500 Wh che alcune pesavano così, poi siamo arrivati fino alle 900 Wh perché servivano, ora si ritorna indietro. Boh a me sembra tutto un dejavu’ … ora si munge da queste full leggere, tornando a certi prezzi fdt, che non possono piu’ chiedere per full classiche …
La mia cannondale moterra 2018 pesa 22.5 batteria bosch powerpak 500. Tutta alu.c'erano davvero ebike cosi' all'inizio..? chiedo xchè non le seguivo FINO A 4/5 ANNI FA'...
Ma mi ricordo un amico con una delle prime turbolevo con 500wh o giu' di li..ma mi sembrava piu' pesante.tipo sui 23/23.5
in rete pero' la vedo con forcella da 34,ammo senza piggy back e gomme da trail bike..insomma, + paragonabile alla futura Cube light che a questa, o no??La mia cannondale moterra 2018 pesa 22.5 batteria bosch powerpak 500. Tutta alu.