il bello dei cambi elettroattuati è la "pulizia" della cambiata, anche sotto sforzo. E il fatto che il cambio è sempre perfettamente allineato.
Tutto il resto è fuffa...
è allineato solo quanto il forcellino che lo sostiene.
il bello dei cambi elettroattuati è la "pulizia" della cambiata, anche sotto sforzo. E il fatto che il cambio è sempre perfettamente allineato.
Tutto il resto è fuffa...
Vero, come quello meccanico. Ma almeno si elimina il problema della corretta tensione del cavo... credo intendesse quelloè allineato solo quanto il forcellino che lo sostiene.
Sembra che Pinion sia già arrivata : https://www.ebike-mag.com/test-pinion-e-drive-system-il-motore-con-cambio-integrato/ma ancora di più spero che arrivi presto la Pinion di turno a levarci dalle balle per sempre 'sti capzo di cambi a deragliatore.
Sembra che Pinion sia già arrivata : https://www.ebike-mag.com/test-pinion-e-drive-system-il-motore-con-cambio-integrato/
... e che costi un cazzo, per completare la lista...Si, l'avevevo visto, ma intendo qualcosa di adatto al nostro uso, quindi allo stesso tempo potente ma parco nei consumi, robusto ma leggero e soprattutto molto efficiente visto che la componente di energia fornita dal ciclista va dissipata il meno possibile e la pedalata a motore spento deve rimanere una possibilità...
Sembra che Pinion sia già arrivata : https://www.ebike-mag.com/test-pinion-e-drive-system-il-motore-con-cambio-integrato/
... e che costi un cazzo, per completare la lista...