Si beh quello di coprire un "buco" di mercato l'avevo capito, quello che non capisco è chi le userà le batterie da 900, perchè onestamente il cerchio si restringe: o uno vuol fare giri sempre in turbo, o uno pesa eccessivamente, oppure vuole ricaricare una volta si e una no. Perchè onestamente credo che un rider relativamente normale, usando assistenze nella norma, finisce prima le gambe che la batteria. Io adesso con 700wh (primo ero a 500) uscendo 4 volte al mese (quindi sono un rider piuttosto merdoso) facendo mediamente 1300 mdslv arrivo ancora con il 40% di batteria residua, mia moglie con la 500 arriva anche lei con lo stesso residuo (lei però pesa 30kg in meno di me), se volessi a tutti i costi finirla, credo che dopo dovrei farmi una settimana di massaggi (chiaramente usando assistenze nella norma, se dovessi girare in turbo, la finirei si la 700). Perciò sono curioso di incontrare qualcuno con una 900 e fare qualche "intervista" ;-)