Leggi tutto...Chris Akrigg ha un nuovo sponsor di bici: . In questo video lo potete vedere sulla E-160 RSX.
Leggi tutto...Chris Akrigg ha un nuovo sponsor di bici: . In questo video lo potete vedere sulla E-160 RSX.
Spettacolo di video...fluido come l acqua nella guida,inarrestabile.Bello e bella anche la bici.Brakky
@bracci ma a lui il carro gli si sarà mai spaccato, o solo: mani, braccia e costole?Spettacolo di video...fluido come l acqua nella guida,inarrestabile.Bello e bella anche la bici.Brakky
Seee...hai dimenticato prima baci e poi @bracci@bracci ma a lui il carro gli si sarà mai spaccato, o solo: mani, braccia e costole?
Scambi di vedute…… Te non partecipi !!!Seee...hai dimenticato prima baci e poi @bracci![]()
![]()
figa gli cambieranno una bici ogni 3 mesi cazzo vuoi che vada in rottura x fatica
che manico ziobono,dopo mi esalto e cricco anche io come il carro
.Brakky....vai a litigare con gli orbeaboys piciu
![]()
![]()
![]()
Spettacolo di video...fluido come l acqua nella guida,inarrestabile.Bello e bella anche la bici.Brakky
Xhe nn sei buono di far cosi?Un video dove si cominciano a capire le potenzialità di una eMTB se guidata con grande tecnica.
Si si le potenzialità son proprio tutte della bike...come no...Un video dove si cominciano a capire le potenzialità di una eMTB se guidata con grande tecnica.
Si si le potenzialità son proprio tutte della bike...come no...![]()
![]()
Se ci mettiamo io e il Brachetto (il vino intendo) le facciamo uguali uguali !!!
Eccerto, poi che le faccia anche con una da 26 Kg. è un merito in più, però di base devi essere fenomeno di tuo !infatti quelle cose Akrigg le fa anche con la bici
Eccerto, poi che le faccia anche con una da 26 Kg. è un merito in più, però di base devi essere fenomeno di tuo !
Si si le potenzialità son proprio tutte della bike...come no...![]()
![]()
Se ci mettiamo io e il Brachetto (il vino intendo) le facciamo uguali uguali !!!