Dopo sei paia di five ten la prossima volta prenderò le endura, le cui caratteristiche mi sembrano più adatte alle mie esigenze.
Infatti ..va bene il video , ma poi ci vuole del testo per riepilogare la classifica coi pregi e difetti, basta una scheda conclusiva di una paginetta..Se piace tanto leggere basta attivare i sottotitoli ;-)
I videotest vanno bene , se correlati a testo ed immagini con i particolari vanno meglio !
concordo! ho sempre usato le Impact, che danno una bella protezione malleoli compresi e vanno bene anche a piedi (spinta/spallata) su rocce e neveLe Five Ten Freerider lo sanno anche i sassi che sono scarpe da Street-sloopestyle ( stile Vans.... e ormai un decennio almeno, invariate ) ...è ovvio che non vadano bene per la mtb , per quello esistono le Freerider PRO che nulla hanno a che vedere ed eran quelle che avrebbero dovuto essere oggetto del test.
Un test comparativo con le Freerider non fa altro che screditare inutilmente il marchio che invece ha prodotti molto migliori per la mtb ( Freerider PRO e Impact PRO) ...
Devo smentirmi!concordo! ho sempre usato le Impact, che danno una bella protezione malleoli compresi e vanno bene anche a piedi (spinta/spallata) su rocce e neve
Se li sviti fuoriescono ancor di più e quindi ottieni il contrario di quello che vuoi, dovresti invece avvitarli se non sono già a fondo corsa.Scusate, per evitare di incastrare troppo le suole con i dentini delle flat, questi ultimi si possono regolare in altezza senza cambiarli? Svitandoli?
Ottima scarpa. Sia come suola che come tomaia. Io le ho usate anche in inverno sulla neve con dei calzini merinos. Unico difetto non tengono l'acqua. Ma in compenso si asciugano velocementeAlla fine penso di prendere le fizik versor flat
Le ho ordinate da Nencini,dove costavano meno con il numero disponibile! Venerdì dovrebbero arrivareOttima scarpa. Sia come suola che come tomaia. Io le ho usate anche in inverno sulla neve con dei calzini merinos. Unico difetto non tengono l'acqua. Ma in compenso si asciugano velocemente
Qualche riscontro sulle Fizik? E qualcuno ha provato le Endura Hummvee?
Le uso da oltre un anno anche io. Comode e performantiIn questi mesi ho utilizzato a lungo le Versor, scarpa comoda e polivalente, ottima con pedali dai pin aggressivi