Anche Bosch riserva il 5% della batteria alla lampada ma si può far togliere dal rivenditore ufficiale Bosch tramite il loro programma, io ho montato la luce originale in un secondo momento e avevo chiesto di togliere la riserva, mi avevano detto che si poteva fare.Non so bosch ma shimano una volta collegata la lampada al motore riserva una porzione di batteria alla lampada, per cui l’autonomia della Bici cala anche se la luce non viene utilizzata.
Mini invitate alla prossima?Noi le facciamo quasi tutte le settimane
Vedi l'allegato 46668
questa è tratta da un video di due settimane fa
Volentieri, oggi è prevista pioggia e escono il primo pomeriggio ma il prossimo mercoledì si esce.... tempo permettendo!!Mini invitate alla prossima?
Motore Bosch performance cx gen4. La riserva dedicata è del 10%(testato personalmente). fatto disattivare . continuerò ad usare le batt lipo esterneAnche Bosch riserva il 5% della batteria alla lampada ma si può far togliere dal rivenditore ufficiale Bosch tramite il loro programma, io ho montato la luce originale in un secondo momento e avevo chiesto di togliere la riserva, mi avevano detto che si poteva fare.
A parte che di questi tempi trovare qualcosa non è scontato da nessuna parte, se ti riferisci al modello ME 2000 di Magicshine credo sia un modello nuovo appena uscito e forse ancora non molto diffuso, col tempo dovrebbe arrivare. Si trova comunque in qualche store europeo ben fornito, ad esempio ...
col tempo dovrebbe arrivare anche da noi in qualche modo.
Qualcuno sa se anche Brose prevede un qualche tipo di riserva nel caso vengano collegate le luci? Sulla mia l'uscita luci era attiva già di fabbrica senza che io abbia chiesto nulla, ma non so se sia attivo un meccanismo di riserva tipo quello del Bosch. Nel caso lo farei disattivare e mi procurerei una batteria da alloggiare all'interno della parte superiore dell'obliquo.Motore Bosch performance cx gen4. La riserva dedicata è del 10%(testato personalmente). fatto disattivare . continuerò ad usare le batt lipo esterne
... ho comperato , su Amazon, un faro a due led , con batteria al litio, ricaricabile, tre potenze e comprensivo di luce rossa posteriore a meno di 25 euro, ... Ho trovato un faro anteriore a sei led e 3600 lumen con batteria da 10.000 , a trenta euro sto valutando l'acquisto. Naturalmente il faro vecchio, continua a funzionare benissimo, mai avuto problemi con la batteria, di durata di circa 10 e passa ore.
La batteria è incorporata. Quella già presa è made in china, anche se venduta da Amazon. Quella che prenderò è made in china, ma la prenderò dalla china, anche questa batteria incorporata. Dopo due anni non posso che ritenermi soddisfatto del primo acquisto.