Bhe,vista da dietro mi sembrava un uomo!Ma xche’ …….. tu hai guardato lui?
Raga è la carica istituzionale cioè il sindaco.....comunque se vi mando le mie foto dopo due giorni di canederli e sciatt sono poco diverso dal gonfiabile rosso della METVedi l'allegato 44905
Dai,se metti la foto di questo dicono che tutti quelli che vanno in e-bike sono ciccioni!
Raga è la carica istituzionale cioè il sindaco.....comunque se vi mando le mie foto dopo due giorni di canederli e sciatt sono poco diverso dal gonfiabile rosso della MET
Un uomo di peso…… com’è giusto che sia!!Raga è la carica istituzionale cioè il sindaco.....comunque se vi mando le mie foto dopo due giorni di canederli e sciatt sono poco diverso dal gonfiabile rosso della MET
mmmmhh...canederli in Valtellina?!Raga è la carica istituzionale cioè il sindaco.....comunque se vi mando le mie foto dopo due giorni di canederli e sciatt sono poco diverso dal gonfiabile rosso della MET
Rispetto a Rimini poca roba, ma ho avuto modo di parlare con un marchio in particolare. Poi vi dico. Purtroppo oggi in ufficio è lunedì .......Qualche foto dei mezzi più interessanti , e se ci sono news nel settore . Grazie