Test Nuova Specialized Turbo Levo

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Loro.
Non chi gira il pedale con lo sportellino aperto...
Mi viene in mente quello che dopo 2 volte che all'autolavaggio ha strappato l'antenna perché non l'aveva tolta prima di mettere l'auto sotto gli spazzoloni andava in giro dicendo che BMW fa macchine di merda...
Ed ha ragione, una volta avevano le antenne telescopiche, che quando spegnevi l'auto si ritirava :D

• Haha
Reactions: Pietro.68

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Lo sportellino batteria così incernierato non è il massimo e se non dura...., per me ancora più grave è la non retrocompatibilità di batterie, salvo essere smentito.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mi sa che questa potrebbe essere la Expert:

Vedi l'allegato 41123
Eh si, taglia grande con disco da 220mm.
Per le carbon:
Expert con 38 Perfomance, Float X2 Performance (DPS P.E. su S1, Expert e Comp avranno anche la taglia S1), X01, Code RS, disco anteriore da 220mm a partire da Tg S4.
Comp con 36 Perfomance, Float X Performance (DPS P. su S1), GX, Code RS, dischi come sopra.
Seguiranno le Alloy, Comp e Levo.
Io credo che quello sportello abbia più valenza estetica che altro. Volendo lo si può rimuovere
Tu credi.
E noi ti diamo credito?
...per me ancora più grave è la non retrocompatibilità di batterie, salvo essere smentito.
Smentito.
Il pack è retrocompatibile, sia il 700 che il 500Wh, naturalmente è necessario applicare i nuovi hardware, sia l'expander superiore che il rockguard inferiore per adattarla al nuovo telaio.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma dico io.....con tt sti difetti non pigliatela no?
Altro tema che ste pistola di ing. non risolvono mai... quando smonto le ruote della bike dovrebbero prevedere che non posso toglierla dal cavalletto per farci un giro!!!!
Son proprio dei minchioni!

• Haha
Reactions: Pietro.68

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.561
4.301
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
A volte bisogna anche essere imparziali e non solo della serie "Specialized non sbaglia mai !!"
Fa quasi rima con FANBOY ! ;):):expressionless: :innocent:

(P.S. Anche io ho preso la Levo 2020 e mi piace molto questa 2022)

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Guarda sono stato uno di quelli che ha più criticato specy per alcuni aspetti della gen2 e servizio clienti.
Ma dopo aver letto e parlato con molti ebikers non è che l’una sia poi tanto meglio delle altre e viceversa.....
Poi da quando specy, bontà sua non ci credo, ha raddoppiato la garanzia sui motori per il famoso problema......
Che devo dire, sbagliare umano, provare a rimediare in forma elegante non è da tutti...
Questo a prescindere da fanatismi o altro.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.465
5.904
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Vi è mai capitato sulla vecchia levo di girare la pedivella mentre stai sul lato dx e non vedi che è sotto carica ? A mè è capitato, nessun danno , ma con la nuova levo avrei rotto lo sportello. Questo è un passo indietro
no. mai capitato, e nemmeno di lasciare su l'antenna quando vado all'autolavaggio... :D
però è pieno di gente che dorme anche quando sta in piedi.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.561
4.301
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
parlando di cose serie invece, sarebbe da capire se la serie sterzo monta anche sulla versione precedente.
Non credo proprio perché le calotte con eccentrico hanno un diametro ben superiore al cuscinetto che nella versione precedente è montato direttamente nel telaio. Sullo sterzo avrei apprezzato anche un "anti rotazione" tipo Acros, già presente su molti modelli della concorrenza.

• Like
Reactions: GIUIO10 and zorro77

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.465
5.904
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Non credo proprio perché le calotte con eccentrico hanno un diametro ben superiore al cuscinetto che nella versione precedente è montato direttamente nel telaio. Sullo sterzo avrei apprezzato anche un "anti rotazione" tipo Acros, già presente su molti modelli della concorrenza.
quindi la sede delle calotte è più larga nel telaio 2021 2022?

Ultima modifica:

Rispondi scrivendo qui...