Certo, ma di solito la giri sempre in avanti per far scorrere la catena (pulire e mettere olio ogni tanto ci vuole)Sempre se non giri la pedivella al contrario!![]()
Certo, ma di solito la giri sempre in avanti per far scorrere la catena (pulire e mettere olio ogni tanto ci vuole)Sempre se non giri la pedivella al contrario!![]()
Ed ha ragione, una volta avevano le antenne telescopiche, che quando spegnevi l'auto si ritiravaLoro.
Non chi gira il pedale con lo sportellino aperto...
Mi viene in mente quello che dopo 2 volte che all'autolavaggio ha strappato l'antenna perché non l'aveva tolta prima di mettere l'auto sotto gli spazzoloni andava in giro dicendo che BMW fa macchine di merda...
Eh si, taglia grande con disco da 220mm.
Tu credi.Io credo che quello sportello abbia più valenza estetica che altro. Volendo lo si può rimuovere
Smentito....per me ancora più grave è la non retrocompatibilità di batterie, salvo essere smentito.
no. mai capitato, e nemmeno di lasciare su l'antenna quando vado all'autolavaggio...Vi è mai capitato sulla vecchia levo di girare la pedivella mentre stai sul lato dx e non vedi che è sotto carica ? A mè è capitato, nessun danno , ma con la nuova levo avrei rotto lo sportello. Questo è un passo indietro
Quindi confermi che è meglio prevenire.... è pieno di gente che dorme anche quando sta in piedi.
Non credo proprio perché le calotte con eccentrico hanno un diametro ben superiore al cuscinetto che nella versione precedente è montato direttamente nel telaio. Sullo sterzo avrei apprezzato anche un "anti rotazione" tipo Acros, già presente su molti modelli della concorrenza.parlando di cose serie invece, sarebbe da capire se la serie sterzo monta anche sulla versione precedente.
quindi la sede delle calotte è più larga nel telaioNon credo proprio perché le calotte con eccentrico hanno un diametro ben superiore al cuscinetto che nella versione precedente è montato direttamente nel telaio. Sullo sterzo avrei apprezzato anche un "anti rotazione" tipo Acros, già presente su molti modelli della concorrenza.
Nella nuova 2022 è più larga perché ci sono delle calotte inserite nel telaio e poi il cuscinetto. Si vede bene nel video di presentazione. Nella precedente invece c'è solo il cuscinetto inserito direttamente nel telaio.quindi la sede delle calotte è più larga nel telaio 2021?
a dire il vero no. Io ho solo detto che è meglio non dormire in piedi...Quindi confermi che è meglio prevenire.