Leggi tutto...Ragazzi, vi invito tutti a scartare con me il regalone di Natale che mi ha mandato Specialized! Provate ad indovinare cosa c'è nello scatolone...
Leggi tutto...Ragazzi, vi invito tutti a scartare con me il regalone di Natale che mi ha mandato Specialized! Provate ad indovinare cosa c'è nello scatolone...
Urca miseria...questa si che sarebbe una bella sfida!Top! Per ora il record di dislivello con la Levo è di @matteo_raimondi che ha fatto 61km e 2800m di dislivello in 5 ore 30’...
riuscirai a fare di piu?!?
tifiamo per te.....
L'extender pesa 1 kg secco e i pedali 400grCiao,ci puoi dire anche il peso con pedali ed extender montati?Grazie
Sembrerebbe senza Power Extender.... come racconta qui:Urca miseria...questa si che sarebbe una bella sfida!
Con Power extender?
Sembrerebbe senza Power Extender.... come racconta qui:
![]()
Matteo on Instagram: "BIG DAY on my beauty SPECIALIZED LEVO SL ▶️ 61 km ⬆️ 2800 D+ ⌚️ 5h 30’ 1/2 @specializeditaly @team_locca_bici @barzotto.store @copra_componenti_meccanici @biosevensrl @4guimp @flowersnowbikeshop #specialize
688 likes, 11 comments - matteo_raimondi7 on November 14, 2020: "BIG DAY on my beauty SPECIALIZED LEVO SL ▶️ 61 km ⬆️ 2800 D+ ⌚️ 5h 30’ 1/2 @specializeditaly @team_locca_bici @barzotto.store @copra_componenti_meccanici @biosevensrl @4guimp @flowersnowbikeshop #specialized...www.instagram.com
Certo che tirare fuori da uno scatolone una bici nuova fiammante dev'essere una bella sensazione, complimenti per le descrizioni , per la bici ovviamente e...per la splendida camicia "grunge"!!!!
allora mi sa che l'ha pedalata molto da spenta... e a quel punto secondo me il test perde senso
Ma sei qui delle mie zone quindi??ho fatto un giro senza extender di 1700m di dislivello, bruciando la prima metà della batteria in modalità Trail, e poi usando solo eco. Sono tornato alla macchina con 2 tacche. Quando riuscirò (causa neve) proverò a vedere fin dove mi porta il solo Eco.
![]()
Baldo - Marco Toniolo's 48.5 km mountain bike ride
Marco T. rode 48.5 km on Dec 16, 2020.www.strava.com
ho fatto un giro senza extender di 1700m di dislivello, bruciando la prima metà della batteria in modalità Trail, e poi usando solo eco. Sono tornato alla macchina con 2 tacche. Quando riuscirò (causa neve) proverò a vedere fin dove mi porta il solo Eco.
![]()
Baldo - Marco Toniolo's 48.5 km mountain bike ride
Marco T. rode 48.5 km on Dec 16, 2020.www.strava.com