Allora, la bike mi è stata data con valori di default assurdi secondo me: eco sul profilo più basso era impercettibile mentre sul secondo più alto spingeva come il "mio settaggio" turbo del brose precedente...il motore è totalmente personalizzabile anche nella potenza di coppia e nella reattività.Ciao e complimenti per la bici !
Volevo chiederti a riguardo del motore, come avevi impostato i 2 profili, e se avevi sentito in effetti le differenze nell impostare oltre che il livello di coppia anche quelli dell attacco dell assistenza(piu o meno brusco) e quanto tempo rimane la spinta quando smetti di pedalare.
Sono tutti parametri che si possono regolare tramite l app, ma volevo sapere se una volta in sella le differenze erano effettivamente tangibili.
L app ti segnala degli aggiornamenti ? Se non vedi la percentuale della carica della batteria in cifre probabilmente degli aggiornare la strumentazione.
Complimenti per la colonna sonora ,il mesh up tra Zucchero e i rage against the machine non l avevi mai sentito!!!
A tal proposito hanno fatto un lavoro notevole, il motore si inserisce in maniera graduale man mano che si spinge sui pedali senza fastidiosi lag.
Per dire nelle ripartenza un salita sullo scassato con sassi bagnati a ruota non ha mai sgommato.
L'app mi ha aggiornato tutto alla prima configurazione ma sul display la batteria è visualizzata ancora in cinque segmenti, questo forse è il vero difetto sinora riscontrato. Ho provato ad associare un garmin 820 per sopperire a questa lacuna ma non c'è verso di associarlo.
Grazie per i complimenti per il video.
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