Copribatteria in neoprene? È necessario a che temperature? Graziemettere via la emtb ???
vestiti invernali, copribatteria in neoprene, gomme invernali
e si gira sempre
Copribatteria in neoprene? È necessario a che temperature? Graziemettere via la emtb ???
vestiti invernali, copribatteria in neoprene, gomme invernali
e si gira sempre
maddai l'Elba in inverno è stupenda!!!!!!Io d'inverno faccio come le marmotte
Table 3:
Batterie vecchie di 7 anni (con poche cariche a dire il vero) tenute al freddo fuori servizio godono ancora di ottima salute.
non è necessario,Copribatteria in neoprene? È necessario a che temperature? Grazie
Hai ragione, con temperature basse l’autonomia della bici cala... proverò a prenderne una e aspetto un’uscita intorno ai 5 gradi...non è necessario,
è un dato di fatto però che a temperature rigide la batteria duri un pò meno, almeno io ho dei raffronti fatti personalmente che mi dicono questo, immagino che con una copertura questo non avvenga
Torno a Bologna perché ho figlio e nipote...maddai l'Elba in inverno è stupenda!!!!!!
Mah....sinceramente non le ho mai sgonfiate.....chissà..a mio avviso pian piano si sgonfiano da sole infatti occorre ad intervalli controllare la pressione con la apposita pompa.Anche io lo faccio, ma quindi le sospensioni che fate?
30 anni fa dicevano che a mettere le "pile" per la radio in frigorifero duravano di più, alcuni dicevano che si ricaricavano....
poi se non erro aiutava a scaricarle del tutto
sid
Cosa ci azzeccano le batterie di 30 anni fa con la discussione e con quanto ho postato? protagonismo?
si parlava di batterie e di frigorifero... o mi sbaglio?
in effetti anche i figoriferi sono cambiati in 30 anni... non ci avevo pensato
che io sappia le batterie immagazzinano energia e la conservano per rilasciarla a comando
i frigoriferi espellono il caldo per creare il freddo
ora controllo se è ancora così...
infatti non ci capisco nulla,Controlla pure, anche quanto scrivi nel post 19 di questa discussione:
News - Nuova batteria Olympia PowerNine 900Wh
Distanziate in modo da poter meglio dissipare il calore e avere maggiore sicurezza. Eh già..vuoi mai che ad una scappi pure uno starnuto, se sono distanti tanto di guadagnato.www.ebike-mag.com
Lo dici tu eh, che non ci capisci nulla di Amperaggi e quanto altro.
Guarda non sono un esperto, ma la cosa di mettere la batteria nel frigo (o peggio nel freezer) non mi convince. Se la temperatura bassa aiuta (come dicono nel link che hai postato), non discuto. Ma frigo e freezer sono luoghi umidi, non asciutti. E siccome leggo in vari posti (manuale Bosch, ammennicoli elettronici vari) di conservare in luogo fresco e asciutto, il frigo non mi convince. Il freddo andrà bene. L'umido che ghiaccia, si può gonfiare e spaccare dove si è infilato non credo faccia bene alle batterie. ImhoTable 3:
Batterie vecchie di 7 anni (con poche cariche a dire il vero) tenute al freddo fuori servizio godono ancora di ottima salute.
Guarda non sono un esperto, ma la cosa di mettere la batteria nel frigo (o peggio nel freezer) non mi convince. Se la temperatura bassa aiuta (come dicono nel link che hai postato), non discuto. Ma frigo e freezer sono luoghi umidi, non asciutti. E siccome leggo in vari posti (manuale Bosch, ammennicoli elettronici vari) di conservare in luogo fresco e asciutto, il frigo non mi convince. Il freddo andrà bene. L'umido che ghiaccia, si può gonfiare e spaccare dove si è infilato non credo faccia bene alle batterie. Imho